Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ci siamo quasi ...il Gazzettino 3 dopo la sua diffusione in cartaceo e' pronto a sbarcare in digitale per tutti a fine mese, verrà postato in questa discussione, nel nostro sito su Lamoneta, andrà come gli altri due sulla nostra pagina di accademia.edu.

E' un prodotto per tutti e fatto da nickname lamonetiani, numero vario e ricco di contenuti, prodotto autogestito come gli altri due, nel frattempo si lavora sul numero 4 , i contributi ci sono, saranno vagliati alcuni, le pagine sempre 50 saranno, ma spero che ci sarà anche un 5, un 6...le vie del Signore sono infinite ? per un gruppo che cerca di fare miracoli, miracoli numismatici si intende con la passione, l'organizzazione, le idee e il lavoro ...

• Mi piace 8
  • Grazie 1

Supporter
Inviato

Grazie infinite :clapping:

• Mi piace 2

Inviato

Il Gazzettino e’ un prodotto Made in Lamoneta, fatto da lamonetiani per lamonetiani  e per tutti, molti i giovani che hanno scritto, molti quelli che hanno avuto la prima possibilità di dire la loro, in poche parole su tre numeri finora abbiamo avuto ben 33 articoli di utenti lamonetiani, alcuni poi si appassionano, diventano bravi, ci vogliono riprovare, nasce così un circolo virtuoso della divulgazione che coinvolge tanti, a puro titolo di esempio posto ora l’indice del terzo e nuovo molto vario Gazzettino con firme anche già conosciute 

FB94C88B-CB93-46AD-ADFA-9F6FBA17A088.jpeg

• Mi piace 3

Inviato

Il Gazzettino e’ un prodotto Made in Lamoneta, fatto da lamonetiani per lamonetiani  e per tutti, molti i giovani che hanno scritto, molti quelli che hanno avuto la prima possibilità di dire la loro, in poche parole su tre numeri finora abbiamo avuto ben 33 articoli di utenti lamonetiani, alcuni poi si appassionano, diventano bravi, ci vogliono riprovare, nasce così un circolo virtuoso della divulgazione che coinvolge tanti, a puro titolo di esempio posto ora l’indice del terzo e nuovo molto vario Gazzettino con firme anche già conosciute 

FB94C88B-CB93-46AD-ADFA-9F6FBA17A088.jpeg

Poi a pagina 34 trovate anche il mio di Articolo!☺️

Che soddisfazione far parte di tanta passione numismatica!

• Mi piace 4

Inviato (modificato)

La squadra lè bona! Direbbero in Toscana a Firenze!

Andiamo avanti così !

Pian piano crescerà ancor più questa divulgazione numismatica!

Saluti 

Fofo

Modificato da fofo
  • Mi piace 3

Inviato

Vediamolo anche questo tris d’assi, auguriamoci possa diventare un giorno un poker...poi come sempre tutto dipenderà da noi, da voi, da tutti ...

94890BE5-106B-414C-BE94-3052A71F6238.jpeg

• Mi piace 6

Inviato

che poker sia .......

E Poker sarà a meno di cataclismi... a dimostrazione che conta il fine, il risultato e non l’etichetta o l’involucro ...

• Mi piace 1

Inviato

Un splendido tris divulgativo, io ho avuto la possibilità ed il privilegio di poter leggere tutti e tre i numeri nella versione cartacea, giusto che anche chi non ha tale fortuna abbia l'opportunità di poter fruire di ciò che è contenuto in queste pubblicazioni, con interessantissimi articoli e splendide immagini di monete, oserei dire dei capolavori.

Lo sforzo fatto dall'Associazione nella divulgazione si tramuta poi alla fine non solo in incontri al quale purtroppo non tutti possono partecipare, ma anche in queste publicazioni che è giusto siano fruite da tutti, trovo il mezzo informatico in questo caso un fondamentale supporto del quale l'Associazione ne fa uso in maniera egregia

I complimenti naturalmente vanno a tutti coloro che hanno scritto sul Gazzettino ed a chi ha fatto in modo che esso sia stato pubblicato, Mario, Eros e Tiziano.

Aspettiamo il poker, come ha ben detto santone, sicuramente un poker d'Assi.

• Mi piace 4

Inviato

Un splendido tris divulgativo, io ho avuto la possibilità ed il privilegio di poter leggere tutti e tre i numeri nella versione cartacea, giusto che anche chi non ha tale fortuna abbia l'opportunità di poter fruire di ciò che è contenuto in queste pubblicazioni, con interessantissimi articoli e splendide immagini di monete, oserei dire dei capolavori.

Lo sforzo fatto dall'Associazione nella divulgazione si tramuta poi alla fine non solo in incontri al quale purtroppo non tutti possono partecipare, ma anche in queste publicazioni che è giusto siano fruite da tutti, trovo il mezzo informatico in questo caso un fondamentale supporto del quale l'Associazione ne fa uso in maniera egregia

I complimenti naturalmente vanno a tutti coloro che hanno scritto sul Gazzettino ed a chi ha fatto in modo che esso sia stato pubblicato, Mario, Eros e Tiziano.

Aspettiamo il poker, come ha ben detto santone, sicuramente un poker d'Assi.

Queste testimonianze fanno bene alla numismatica..

• Mi piace 2

• 2 mesi dopo...
Inviato

Ci tengo molto a questo numero, secondo me e’ il più completo dei 4 per zecche e periodi storici, abbiamo autori veramente di tutta la Penisola Numismatica, tutti di Lamoneta, alcuni che devo ringraziare veramente perché si sono calati nel prodotto e hanno dato per la prima volta un loro segno...

• Mi piace 2

Supporter
Inviato

Attendo con trepidazione il nuovo numero :good:

• Mi piace 1

Inviato

Aspettiamo anche il numero 4, così da fare poker.

Qualche anticipazione sugli articoli? so che uno sarà dedicato anche alla monetazione in euro, spero di leggerlo presto.

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.