Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ovviamente BUONA PASQUA dal Gazzettino di Quelli del Cordusio a tutto il forum!

Eros

• Mi piace 3

Inviato (modificato)

Grazie Eros, tanti auguri anche a tutti voi e rispettive famiglie e buon Gazzettino a tutti!:)

Modificato da Sirlad
  • Mi piace 2

Inviato

Si iniziano a chiedere i numeri arretrati..:blink:

Che fra l'altro sono esauriti..

Chi li ha se li tenga di buono conto, questi pezzi di storia numismatica Italiana.:)

Eros 

Inviato

Aprile... è il mese di Parma..

E Il nuovo Gazzettino sarà li a dedicare la sua nuova uscita all'interessante convegno diventato un riferimento importante nel panorama numismatico. :D

Inviato

E' ora in fase di stampa l'atteso terzo nuovo Gazzettino che vedrà la luce a Parma il 28 aprile con la sua presentazione da parte della Redazione e la distribuzione del cartaceo ai soci.

Un motivo in più di essere a Parma per questo nuovo Battesimo editoriale !

• Mi piace 1

Inviato
6 ore fa, dabbene dice:

E' ora in fase di stampa l'atteso terzo nuovo Gazzettino che vedrà la luce a Parma il 28 aprile con la sua presentazione da parte della Redazione e la distribuzione del cartaceo ai soci.

Un motivo in più di essere a Parma per questo nuovo Battesimo editoriale !

Questi sono momenti che rimarranno scolpiti nella storia della numismatica, ed esserci è come averne fatto parte..

Mi spiace solo per gli amici del resto del nostro paese, che non potranno essere dei nostri, sarebbe meraviglioso averli accanto più spesso.. 

Eros 

Inviato

Domenica frizzante con consegna dello speciale per i ritardatari...:D

Inviato

Oggi,  forse complice la gradevole giornata primaverile, molte persone sono venute al Cordusio.  Molte discussioni,  incontri , monete, un caffè  insieme..é il Cordusio

• Mi piace 2

Inviato

Si una Domenica proficua sotto molti aspetti, dove la Numismatica ne esce insieme al Gazzettino, che continua a incuriosire ed essere richiesto a testa alta...

Eros 

Inviato

Anche questo e' ormai splendida realtà ...e con questo siamo a tre, quattro con lo Speciale su Milano ...Parma lo attende ora !

Inviato

Quattro pubblicazioni che rimarranno ai posteri...

Una realtà che sta riscuotendo parecchi consensi, già ci si sta muovendo per il prossimo..:)

E qualche articolo è già arrivato...

• Mi piace 1

Inviato

Wow belli freschi di stampa!!! Ormai l'attesa si è ridotta a poco più di una settimana, sabato 28.04.

• Mi piace 3

Inviato

Tra l'altro carta più bella, grande risoluzione nelle immagini, la tecnologia avanza e rimanendo solo sull'aspetto puramente tipografico questo ha due marcie in più dei primi due ...

Inviato

E' un grande onore ora menzionare con i nick gli 11 autori, preciso tutti lamonetiani, alcuni navigati, addirittura quattro invece al loro primo articolo, e' veramente emozionante e bello dire questo...in fondo abbiamo parlato con loro, si sono convinti, hanno avuto una occasione e tutti l'hanno ripagata splendidamente, i 4 articoli dei nuovi,  diversi tra loro, per me sono semplicemente spettacolari ed essere riusciti a dare loro la voce e nel tempo comunicare i loro scritti sia in cartaceo che poi in digitale e' secondo noi semplicemente fantastico.

Eccoli 

@fofo

@Parpajola

@davide1978

@eracle62

@ak72

@Testone68

@dabbene

@italpen

@anto R

@adolfos

@alfred

Editoriale a cura di @Parpajola

• Mi piace 6

Inviato

Grazie Mario per l'opportunità che state dando a tutte le voci della numismatica.

Il mio pezzo e' semplicemente il racconto di ricordi di infanzia, ancora vivi nella memoria proprio per merito dei nostri beneamati tondelli. Mi dispiace non poter essere a Parma e sono sicuro che anche questo numero del Gazzettino sara' un successone.

In bocca al lupo e continua a rafforzare il gruppo con tutta l'energia che ti contraddistingue.

Italo

• Mi piace 2

Inviato

Ringraziamo nuovi e vecchi autori che ci hanno permesso con i loro articoli di "assemblare" questo Gazzettino.

• Mi piace 2

Inviato

Da sabato a Parma partiranno le consegne ai soci del nuovo Gazzettino, continueranno a Verona e nelle domeniche cordusiane ...

Una Associazione che crede ancora nel prodotto cartaceo divulgativo e per tutti, come crede anche nella digitalizzazione per tutti del prodotto Gazzettino.

Solo lo Speciale sulla zecca di Milano rimarrà solo un unicum cartaceo a stampa limitata numericamente,  credo che questi pochi numeri diventeranno nel tempo per i bibliofili pezzi ricercati e rari.

Ma la Associazione oltre a crederci conferma la continuità del prodotto nel tempo, che e' la cosa forse più importante, già tre Gazzettini fatti più uno Speciale del Gazzettino, quattro prodotti fatti in poco tempo...arriverà anche il quinto ....

• Mi piace 3

Inviato

Già, un prodotto il Gazzettino, che ho sempre sognato...

La voce del popolo, la voce dell'emozione, la voce disinteressata, la voce delle passioni, la voce di quelli che..., la voce della penisola, la voce degli ex partes, la voce di Lamoneta, l'eco di Quelli del Cordusio...

Anche i sogni a volte diventano realtà..

Eros 

• Mi piace 1

Inviato

Sempre più attenzione meno 2 :P a Parma e al Gazzettino 3 :D

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.