Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno, quando chiedo informazioni sulla autenticità di una moneta dovresti inserire anche peso e misure della stessa , cmq vista così sembra essere genuina e in conservazione BB. Contorno?

Inviato

sul contorno ci sono una o due rosette con la scritta Fert.

Awards

Inviato

A me sembra autentica ed in ottima conservazione. Il lustro è diffuso ed evidente, ma mi sembra di notare dell'usura su guancia e collo del re (da smartphone le foto si vedono più piccole). I fondi mi paiono molto puliti, senza graffi e segnetti vari. Come conservazione non sono in grado di essere preciso, viste le foto e il modo in cui le sto visualizzando, per cui ipotizzo che la moneta si trovi tra lo Spl+ e lo Spl/FdC. Gli altri amici del forum sapranno essere più precisi o correggermi, se necessario. 

• Mi piace 1

Inviato

da quel poco che vedo sembra spl.

Inviato

Appena ti è possibile inserisci foto del contorno per vedere se ha una o due rosette per favore

Inviato

Le foto sono piccoline, ma da quello che si vede, la moneta sembra autentica e come conservazione direi  SPL

Inviato
13 ore fa, Sirlad dice:

A mio parere è un BB+.

Saluti

Se autentica sicuramente di più.

Inviato
Il 9/9/2017 at 13:13, dyb dice:

Appena ti è possibile inserisci foto del contorno per vedere se ha una o due rosette per favore

È a 2 rosette, quatto può valere?

2017-09-10 19.00.33.jpg

Inviato

Le foto sono piccole! Con queste foto la conservazione sembra alta; se non ingannano  forse potrebbe fruttarti pizza e birra per 3 persone

Inviato

Addirittura? Io pensavo che non valesse molto magari un 15 euro ma non pensavo così tanto

Inviato

è NC  la conservazione è buona anche io sarei per un gran bel bb , in base alla media direi che non mi stupirei di vederla chiusa qSPL

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.