Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao! Vorrei sapere quando usciranno le monete commemorative italiane da €2 2018, se non lo sapete mi sapreste mica dire dove posso vedere per saperlo?? Perchè quelle del 2017 ormai non le trovo più in banca d'Italia, giusto?! E se compro un pacchetto da 25, lo pago 50 euro però posso venderlo dopo qualche mese anche a qualche euro di più, vero?!

Inviato
12 ore fa, tricheco dice:

Ciao! Vorrei sapere quando usciranno le monete commemorative italiane da €2 2018, se non lo sapete mi sapreste mica dire dove posso vedere per saperlo?? Perchè quelle del 2017 ormai non le trovo più in banca d'Italia, giusto?! E se compro un pacchetto da 25, lo pago 50 euro però posso venderlo dopo qualche mese anche a qualche euro di più, vero?!

Non puoi vederlo da nessuna parte perché è presto, mancano ancora 4 mesi al 2018! Per il resto della domanda non rispondo perché noi qui cerchiamo di parlare di collezionismo, esordire con domande che hanno a che fare con il commercio, e in particolare la tua denota che non sai come funzioni il collezionismo, e di conseguenza ottenuta la risposta sparirai da questo forum. Se hai voglia di imparare qualcosa, usa il tasto cerca in alto a destra, troverai la risposta alla tua seconda domanda. 

• Mi piace 4

Inviato

Mi verrebbe davvero di dire ...... che biiiiiip di domanda . 

E chi ti dovrebbe poi comprare a qualche euro in più le tue monete ??? 

Se cerchi ci sono centinaia di venditori professionali ..... che sanno il loro mestiere ...e reperire materiale per tutti i tipi di monete...

io lascerei davvero perdere la tua idea " commerciale ". 

Inviato
17 ore fa, tricheco dice:

E se compro un pacchetto da 25, lo pago 50 euro però posso venderlo dopo qualche mese anche a qualche euro di più, vero?!

Diventerai ricco :D

Inviato

C'è un noto negoziante milanese che acquista i rotolini del 2 euro expo a 52 euro...

Io francamente, volessi disfarmene, li spenderei ma conosco gente che per 2 euro di guadagno glieli venderebbe.

Detto ciò, se ti metti di impegno probabilmente riesci a venderli singolarmente a 3 euro ma io mi chiedo: il tempo che useresti per gestire, seguire e concludere tutte le vendite, vale 25 euro di guadagno? Secondo me qua ci sta benissimo il detto "è più la spesa che l'impresa".

• Mi piace 1

Inviato

In tutta onestà non vedo dove sia il business di comprare un rotolino a 50 e vendere tutte le monete a 75. Se si riesce a venderle in un'ora ci può stare, ma considerando il tempo che uno ci mette..... boh...... sono scelte rispettabili ma opinabili.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.