kingoprimo Inviato 17 Dicembre, 2006 Condividi #26 Inviato 17 Dicembre, 2006 Volevo solo aggiungere che la moneta in questione non è stata ancora riprodotta in rame. :P O mi sbaglio? :D :D Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Otty Inviato 22 Dicembre, 2006 Autore Condividi #27 Inviato 22 Dicembre, 2006 Non ci capisco + niente e questa cosè ..grazie. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
piergi00 Inviato 23 Dicembre, 2006 Condividi #28 Inviato 23 Dicembre, 2006 Una delle tante patacche ;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
petronius arbiter Inviato 23 Dicembre, 2006 Condividi #29 Inviato 23 Dicembre, 2006 Non ci capisco + niente e questa cosè ..grazie. 182127[/snapback] Per essere più chiari e definitivi, qualunque cosa porti il ritratto di Mussolini o è una medaglia, e in questo caso tra quelle coniate nel ventennio ce ne sono anche di rare e di valore, o è una patacca; in NESSUN CASO una moneta ;) ciao. petronius B) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Otty Inviato 23 Dicembre, 2006 Autore Condividi #30 Inviato 23 Dicembre, 2006 Non ci capisco + niente e questa cosè ..grazie. 182127[/snapback] Per essere più chiari e definitivi, qualunque cosa porti il ritratto di Mussolini o è una medaglia, e in questo caso tra quelle coniate nel ventennio ce ne sono anche di rare e di valore, o è una patacca; in NESSUN CASO una moneta ;) ciao. petronius B) 182181[/snapback] Però nonostante siano patacche o medaglie vedo che nei siti on line di vendita hanno il loro spazio e interesse ...inizio a pensare che ci siano i collezionisti di patacche e che ci spendono dietro dei quattrini..cmq grazie...ogni chiarimento pur sembrando banale aiuta a camminare in questa foresta e a fare esperienza x non farsi male (io di patacche come avete visto ne ho tante e bastano). Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
simone Inviato 23 Dicembre, 2006 Condividi #31 Inviato 23 Dicembre, 2006 (modificato) Però nonostante siano patacche o medaglie vedo che nei siti on line di vendita hanno il loro spazio e interesse 182246[/snapback] Secondo me, nel 99% dei casi gli acquirenti non sanno cosa acquistano: credono che queste patacche siano vere monete <_< Che tristezza :rolleyes: Modificato 23 Dicembre, 2006 da simone Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
niko Inviato 23 Dicembre, 2006 Condividi #32 Inviato 23 Dicembre, 2006 :( io di patacche come avete visto ne ho tante e bastano. 182246[/snapback] non bastano mai, te lo assicuro! :( Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori