Vai al contenuto
IGNORED

medaglia barilla 1982

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Buonasera sto cercando il seguente ciondolo

"Medaglia-scultura coniata, realizzata nel 1982 per Barilla Spa. Il 23 dicembre 1982 si tenne a Castelvecchi Pascoli (LU) il Congresso Nazionale di Vendita e Distribuzione sul tema "Barilla 1980.....1982 tre anni di successi" , nel corso del quale venne consegnato questo gioiello come premio" 

il cui codice nel sito numismatica-italiana.lamoneta.it è W-MK693/2-,  sarei interessato all'acquisto qualcuno sa dirmi dove e se posso trovarlo? 

allego immagini del ciondolo

grazie

ciondolo barilla diritto.pdf

ciondolo barilla verso.pdf

Modificato da riccardoR

Inviato

Si tratta di una medaglia-ciondolo realizzata da Angelo Grilli per Barilla Alimentare Dolciaria Spa ed è piuttosto rara: direi almeno R2.

Per questo motivo non è così facile da trovare in commercio. Ho un amico che sicuramente ce l'ha, ma non credo se ne voglia disfare.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.