Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti,

volevo cortesemente avere una vostra opinione sull'autenticità di questa moneta e, nel caso, il suo stato di conservazione .

Grazie a chi mi darà una mano.

$_57 (1).JPG

$_57.JPG

Inviato

Bellissimo esemplare :) I falsi di solito mostrano lettere e numeri leggermente bombati o meglio, arrotondati (dalla foto non riesco a capire benissimo). Sopra al 5 si nota una leggera usura (ora non so dirti se per questo è falsa oppure no). Nel caso fosse vera così come è (probabilmente BB o addirittura MB) sta sui 60€.

Inviato
52 minuti fa, Jacob641 dice:

Bellissimo esemplare :) I falsi di solito mostrano lettere e numeri leggermente bombati o meglio, arrotondati (dalla foto non riesco a capire benissimo). Sopra al 5 si nota una leggera usura (ora non so dirti se per questo è falsa oppure no). Nel caso fosse vera così come è (probabilmente BB o addirittura MB) sta sui 60€.

Occhio che MB sta sotto il BB, non il contrario.

A mio dire è autentica, diritto meglio del rovescio, nel complesso azzarderei un MB o poco sopra.

saluti.

Inviato
37 minuti fa, Mushu dice:

Occhio che MB sta sotto il BB, non il contrario.

A mio dire è autentica, diritto meglio del rovescio, nel complesso azzarderei un MB o poco sopra.

saluti.

Giusto, se fosse stata falsa le lettere nel rovescio sarebbero leggermente (e dico leggermente) distanziate dal bordo. Mi sono confuso per la valutazione dello stato :) 

Inviato (modificato)

a mio parere moneta "buona" -   conservazione MB/BB  la valuterei intorno ai 70 euro

Modificato da profausto

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.