Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ok. Fatto.

Scusami (tu e chiunque abbia per questo un impiccio) per le foto capovolte.

Per evitarti di dover fare un puzzle con le fotocopie ..... ti do una traccia :

Al post 28 c'è la prima pagina , la n. 24.

Al post 18 la n. 25. Al 29 la 26. 

Per email vedo che ti è arrivata la pag. n 27 che era troppo pesante.

Al post 24 vi è la pag. 28. Al 25 la pag. 29. Al 30 la pag. 30 e al pst 27 la pag 31, l'ultima dell'articolo.

Scusami ancora ma il libro è grande, lo scanner è piccolo e l'operatore imbranato.

Ti servono foto delle monete ?

Ciao.

Supporter
Inviato
4 ore fa, chievolan dice:

Per email vedo che ti è arrivata la pag. n 27 che era troppo pesante

e per noi non riesci a postare anche la pag 27 (magari ridotta)? 

• Mi piace 1
Awards

Inviato
15 ore fa, ak72 dice:

e per noi non riesci a postare anche la pag 27 (magari ridotta)? 

Riprovo ....

img039.jpg

• Mi piace 1

Supporter
Inviato

@chievolan, grazie mille 

Awards

Inviato

@ak72, tu che te la cavi bene nel web, proveresti a cercare l'articolo di Nicola Cossar nel Messaggero Veneto del 18. 03. 1989 ? Trattava a caldo del ritrovamento di Perteole.

Inviato

temo sia difficile recuperarlo... parliamo di tempi ante-internet, ahimè. Io ricordo che da tredicenne lo lessi con grande interesse. Forse fu uno dei miei primissimi stimoli numismatici! forse però si potrebbe eventualmente chiedere direttamente alla redazione del MV, credo abbiano tutti gli articoli in archivio.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.