Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno a tutti,

Secondo voi questo 2 cavalli di Filippo II è quello coniato nel 1575?

Vi lascio le foto, grazie.

s-l500 (1).jpg

s-l500 (2).jpg

• Mi piace 2

Inviato

Ciao, 

Il tuo esemplare non è con data. Se lo osservi con attenzione noti la sigla GR sotto la testa al d.

Dunque 2 cavalli con testa a dx e sigla GR sotto il busto

• Mi piace 3

Inviato
1 ora fa, aleale dice:

Ciao, 

Il tuo esemplare non è con data. Se lo osservi con attenzione noti la sigla GR sotto la testa al d.

Dunque 2 cavalli con testa a dx e sigla GR sotto il busto

Proprio questo volevo sapere!

Infatti non riesco a vedere le iniziali....e la non presenza mi portava a credere per un 1575. Però io le iniziali non riesco a vederle, mi potresti evidenziare la zona precisa dove guardare? Grazie.

Inviato
28 minuti fa, Acqvavitus dice:

Proprio questo volevo sapere!

Infatti non riesco a vedere le iniziali....e la non presenza mi portava a credere per un 1575. Però io le iniziali non riesco a vederle, mi potresti evidenziare la zona precisa dove guardare? Grazie.

Sono perfettamente visibili sotto al collo del re... 

Inviato

Più precisamente a destra del punto... 

Inviato
19 ore fa, gennydbmoney dice:

Più precisamente a destra del punto... 

Ok, adesso mi è chiaro. Guardavo dietro la testa e non trovando nulla credevo fosse senza le iniziali. Sotto pensavo facesse parte della legenda.....grazie mille.

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.