Vai al contenuto
IGNORED

Moneta 500 vorrei sapere il valore

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Salve ho trovato una 500 lira in carta, e vorrei sapere il suo valore ??

sul lato dell'Aquila trovi i numeri 

O23                                330964

e anche delle sigle del direttore  generale del tesoro , cassiere speciale , V per la corte dei conti 

sul lato opposto trovo in basso la sigla 

Legge 31-3-1966,N171 E D.M. 23-2-1970, N 225105 

fatemi sapere grazie !! 

Modificato da Danilo945

Inviato (modificato)

Ciao.

Così come è posta la domanda, il valore della banconota (non è ovviamente una moneta) potrebbe essere ricompreso tra zero e 500 euro.

M.

Modificato da bizerba62

Inviato

Serve una foto, è difficile dare un giudizio. È come dire: ho un'auto con 4 ruote e una carrozzeria del 1960, quanto vale? Da come scrivi dovrebbe essere una 500 lire Aretusa. Metti una foto, grazie. 

Inviato
Il 29/8/2017 at 20:17, bizerba62 dice:

Ciao.

Così come è posta la domanda, il valore della banconota (non è ovviamente una moneta) potrebbe essere ricompreso tra zero e 500 euro.

M.

IMG_2764.JPG

IMG_2765.JPG

Il 29/8/2017 at 22:08, prtgzn dice:

Serve una foto, è difficile dare un giudizio. È come dire: ho un'auto con 4 ruote e una carrozzeria del 1960, quanto vale? Da come scrivi dovrebbe essere una 500 lire Aretusa. Metti una foto, grazie. 

IMG_2764.JPG

IMG_2765.JPG

Inviato

Ciao, la banconota in queste condizioni è praticamente priva di valore. Conservarla come ricordo della cara e amata Lira. 

Inviato

Dalle foto si evince che è una banconota vissuta. Le banconote della repubblica hanno valore (economico) solo se in FDS. Conservala in ricordo della lira. Oppure, se il mondo della cartamoneta di affascina, proseguire...... facci sapere.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.