Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
5 minuti fa, tipografia dice:

che valore puo avere 

IMG_0029.JPG

Tu avevo risposto nell'altra discussione ma non mi ha caricato il commento.

Comunque penso che il valore in negozio sia di 450 o 480 euro più o meno.

A presto,

Alb123

Inviato
3 ore fa, alb123 dice:

Comunque penso che il valore in negozio sia di 450 o 480 euro più o meno.

In negozio, forse, ma su ebay le offrono a poco più di 300 e non è che ci sia la fila per acquistarle, queste sono tutte inserzioni scadute, e come si può vedere più di una non ha trovato acquirenti a poco più di 300 euro

https://www.ebay.it/sch/Monete-e-banconote/11116/i.html?_from=R40&_nkw=divisionale vaticano 2002&LH_Complete=1&rt=nc&_trksid=p2045573.m1684

E se si guardano le aste in corso, ce ne sono una paio in "compralo subito" a 300 euro tondi, ma io penso che, con un po' di pazienza e cercando bene, si possa trovare anche a meno.

Ma tu, @tipografia, devi vendere o comprare?

petronius :)

Inviato

Oramai nemmeno in negozio chiedono più 450 euro, prezzo che andava bene 7 o 8 anni fa. Uno dei maggiori dealer italiani, il cui nome inizia per F e finisce per rontini la propone sul suo sito a 350, mentre per un privato oggi un onesto prezzo di vendita è sui 280. Conveniva venderle 14 o 15 anni fa, quando si sarebbero prese cifre vicine ai 1000 euro.

Inviato
10 minuti fa, Paolino67 dice:

Oramai nemmeno in negozio chiedono più 450 euro, prezzo che andava bene 7 o 8 anni fa. Uno dei maggiori dealer italiani, il cui nome inizia per F e finisce per rontini la propone sul suo sito a 350, mentre per un privato oggi un onesto prezzo di vendita è sui 280. Conveniva venderle 14 o 15 anni fa, quando si sarebbero prese cifre vicine ai 1000 euro.

Se il trend "ribassista" dovesse continuare, fra 10 anni è probabile che si prenderanno a poco più del facciale....:agree:

M.

Inviato
16 minuti fa, petronius arbiter dice:

In negozio, forse, ma su ebay le offrono a poco più di 300 e non è che ci sia la fila per acquistarle, queste sono tutte inserzioni scadute, e come si può vedere più di una non ha trovato acquirenti a poco più di 300 euro

https://www.ebay.it/sch/Monete-e-banconote/11116/i.html?_from=R40&_nkw=divisionale vaticano 2002&LH_Complete=1&rt=nc&_trksid=p2045573.m1684

E se si guardano le aste in corso, ce ne sono una paio in "compralo subito" a 300 euro tondi, ma io penso che, con un po' di pazienza e cercando bene, si possa trovare anche a meno.

Ma tu, @tipografia, devi vendere o comprare?

petronius :)

Si io mi riferivo naturalmente al prezzo nei maggiori negozi per questo l'ho specificato.

Un prezzo più realistico è quello già indicato da @petronius arbiter e da @Paolino67.

I prezzi per fortuna o per sfortuna dei collezionisti si sono abbassati molto...

A presro,

Alb123

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.