Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti,visto che le monete che posseggo non le ho comprate tutte io ,ma anche mio padre(specialmente le piu' costose) ed è morto qualche anno fa',vorrei sapere la vostra opinione su questa moneta

diametro 35,5 mm

peso 20 grammi

P_20170826_135506_1_p-min.jpg

P_20170826_135538_1_p-min.jpg

Inviato

falsa

Inviato

Dal bordo sottile, dal colore improbabile soprattutto dei fondi, dai caratteri impastati 

Inviato (modificato)

ciao @Ivo Marmaglio ....dal colore del metallo, dai raggi evanescenti  delle ruota in secondo piano e dall'asse che collega le ruote (che si dovrebbe vedere a ore 3 della ruota in primo piano) anche quello evanescente...la moneta complessivamente pare non emergere...il particolare della la tua e il particolare di una autentica...

P_20170826_135506_1_p-min.thumb.jpg.0d56e2aefbc5464fb42fc65f216aef6b.jpg

04163q00.jpg

Modificato da Asclepia

Inviato

Falsa come decine di altre

Inviato

ok,grazie a tutti, è stato un dispiacere ahhahahha

la cosa che mi fa' piu' ridere è che quasi tutte le monete di argento di valore sono false,invece quelle d'oro sono autentiche(fatte controllare tempo fa' da Ranieri di bologna)

Inviato
18 minuti fa, Ivo Marmaglio dice:

ok,grazie a tutti, è stato un dispiacere ahhahahha

la cosa che mi fa' piu' ridere è che quasi tutte le monete di argento di valore sono false,invece quelle d'oro sono autentiche(fatte controllare tempo fa' da Ranieri di bologna)

I falsi dell'argento sono i più comuni infatti.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.