Cirino Inviato 25 Agosto, 2017 #1 Inviato 25 Agosto, 2017 A seguito del rinvenimento di quella che io penso sia una moneta, vorrei un parere per capire cosa possa essere. La dimensione è quella di un euro e lo spessore varia in un solo punto rispetto a tutta la superficie rimanente. Ringrazio chi voglia rispondere, distinti saluti a tutti
profausto Inviato 25 Agosto, 2017 #3 Inviato 25 Agosto, 2017 non e' sufficiente che sia rotondo l'oggetto per dire che si tratta di una moneta.... tu con l'oggetto in mano vedi qualche lettera o parte di immagine ? dal tondello postato si vedono solo concrezioni...
Cirino Inviato 25 Agosto, 2017 Autore #4 Inviato 25 Agosto, 2017 Rinvenimento a seguito di spazzolata con metal detector. Purtroppo non si vede nessuna scritta
mirkobelt Inviato 25 Agosto, 2017 #5 Inviato 25 Agosto, 2017 Ciao Cirino, prima di proseguire con la conversazione ti consiglio di andarti a leggere il link dedicato ai ritrovamenti "fortuiti" o con metal detector e relative leggi in materia.
Risposte migliori