Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buona sera a tutti,

non sono molto esperto nel settore, potreste aiutarmi nella valutazione di questa moneta?

Grazie in anticipo a chi dedicherà il proprio tempo a darmi una mano!

Nicola

Def2.jpg

Def3.jpg

Inviato

Compagnia delle Indie Orientali, 1 rupia del 1840.
Moneta assai gradevole, direi una cinquantina di euro

Inviato

io una un poco meglio l'ho pagata 20 euro

Inviato

@galaadti hanno fatto un ottimo prezzo.
Sono comunque monete che, qui in Italia, non hanno un grande mercato, quindi è facile trovarle a prezzi non corrispondenti alle effettive valutazioni.

Inviato
Adesso, Theodor Mommsen dice:

@galaadti hanno fatto un ottimo prezzo.
Sono comunque monete che, qui in Italia, non hanno un grande mercato, quindi è facile trovarle a prezzi non corrispondenti alle effettive valutazioni.

Infatti! anzi, per essere precisi un poco meno di 20 euro, e sono più che soddisfatto!:D

Inviato

@galaadfai bene a esserlo perché è una bellissima moneta: la giovane Vittoria aveva un profilo veramente grazioso.

Inviato

In effetti non era male... come la moneta che è graziosa!:P

Inviato
la giovane Vittoria aveva un profilo veramente grazioso.

Assolutamente d'accordo! I ritratti di Vittoria giovane sono godibilissimi. Questo, insieme all'effige sul primo tipo di sovrana australiana, un po' meno però. Sembra un po' rigida, inespressiva.

Inviato

Moneta molto carina . Hai fatto bene a prenderla. Di questa tipologia ci sono moltissime varianti a partire dal numero di bacche sui rami per esempio

Assolutamente d'accordo! I ritratti di Vittoria giovane sono godibilissimi. Questo, insieme all'effige sul primo tipo di sovrana australiana, un po' meno però. Sembra un po' rigida, inespressiva.

Questo ritratto in particolare è noto come "Plump"

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Tanto per gradire...

younghead.jpg

Inviato

Grazie mille a tutti!

Inviato

Il profilo mi ricorda il Sig Burns dei Simpsons ;)
É uno dei volti Britannici che preferisco dopo Elisabetta da giovane

Inviato
12 ore fa, rintintin dice:

Il profilo mi ricorda il Sig Burns dei Simpsons ;)
É uno dei volti Britannici che preferisco dopo Elisabetta da giovane

Eccellente...???!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.