Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve vorrei sapere se questa 200 Lire del 1993, coniata in occasione del 70esimo anniversario dell'aeronautica militare, ha un valore

WP_20170822_002.jpg

WP_20170822_003.jpg

Inviato
come valore storico invece?

.... nemmeno......!
  • Mi piace 1

Inviato

3,2 centesimi come valore di colo se, fondendola, riesci a separare il rame dall'alluminio.

Inviato
4 ore fa, giannipelle03 dice:

come valore storico invece?

È una moneta del 1993... che valore storico vuoi che abbia?

Inviato
16 minuti fa, Gallienus dice:

È una moneta del 1993... che valore storico vuoi che abbia?

Azzardo a dire che @giannipelle03 sia nato nel 2003 vista la cifra nel nome?:D se così fosse la sua domanda avrebbe anche senso ?

Inviato
Adesso, Mushu dice:

Azzardo a dire che @giannipelle03 sia nato nel 2003 vista la cifra nel nome?:D se così fosse la sua domanda avrebbe anche senso ?

La domanda non saprei, sicuramente la risposta non cambia solo perché lui è giovane

Inviato
4 minuti fa, min_ver dice:

La domanda non saprei, sicuramente la risposta non cambia solo perché lui è giovane

Naturalmente:D era per dare un po' di comprensione dopo le "mazzate" delle risposte ricevute :acute:

• Mi piace 1

Inviato

Mettiamola cosi:Giannipelle03 e' un ragazzo curioso che ha notato una moneta insolita e ne e' rimasto colpito,non e' forse successo cosi a tutti noi quando ci siamo "ammalati"di numismatica?

Oltretutto ,legittimamente ,ha chiesto consiglio a chi ne sapeva piu' di lui,quindi direi al giovane :non fermarti,appassionati e non esitare a chiedere lumi agli esperti del forum.

• Mi piace 3

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.