Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Dal confronto con un originale sembra piuttosto diversa.

Awards

Inviato

Lo avevi già chiesto, e ti avevo risposto, in un'altra discussione

Non posso che ribadire quanto detto, invitandoti di nuovo a descrivere il contorno della moneta e a comunicarci i dati ponderali.

petronius :)

• Mi piace 1

Inviato

Variante 13 stars, ma per il peso indicato (mancano 10 grammi all'appello) e per molti dettagli che si notano dalle foto si può certificare con assoluta tranquillità che si tratta di un falso.

• Mi piace 3

Inviato
5 ore fa, [email protected] dice:

Ho pesato la moneta (non con una bilancia professionale e pesa 17 g 

Ma la moneta e' originale o falsa?? Andiamo al punto 

Come ha precisato villa66, il contorno dell'originale non è rigato ma doveva esserci scritto "HUNDRED CENTS ONE DOLLAR OR UNIT" e doveva pesare all'incirca 27 grammi quindi è un falso e sicuramente neanche in argento, mi spiace.

• Mi piace 2

Inviato
Il ‎20‎/‎08‎/‎2017 at 01:27, [email protected] dice:

Ma la moneta e' originale o falsa?? Andiamo al punto 

"andiamo al punto"????...:D

no scusa ma è uno scherzo?....qui gli utenti che ti danno risposte lo fanno per cortesia e voglia di condividere. Non stai pagando un servizio (e cmq un po di cortesia sarebbe altrettanto auspicabile)

inoltre, i due interventi precedenti al tuo (soprattutto il n.5) ti HANNO CHIARAMENTE RISPOSTO. In modo inequivocabile e circostanziato. Ma almeno li hai letti prima di azionare i ditini sulla tastiera?

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.