Vai al contenuto
IGNORED

due articoli difficili da trovare....

Risposte migliori

Inviato

ciao amici,

sto disperatamente da due mesetti cercando gli ultimi due articoli per completare un articolo....questi proprio non li trovo, ma so che qua ci sono "biblioteche" importantissime e quindi, chissà? :)

allora,1

Marot 1999 = T. Marot Salsas, La ciudad de Barcino durante los siglos V y VI: nuevas aportaciones sobre el circulante,  in Rutas, ciudades y moneda en Hispania: actas del II Encuentro Peninsular de Numismática Antigua Porto, marzo de 1997, Madrid 1999, pp. 415-422.

di questo mi basta sapere se c'è l'immagine di una piccola moneta d'argento di Anastasio o Giustino trovata in  scavi a Barcellona

numero 2

Depeyrot 1986 = G. Depeyrot, Les emissions wisigothiques de Toulouse (Vè. Siècle), in Acta numismàtica, Barcelona 1986, pp. 79-104.

anche in questo cerco la stessa cosa, ma da scavi del sud Francia

grazie in anticipo a tutti coloro che mi aiuteranno!!!!

saluti

Alain

Inviato

meno uno

Depeyrot in persona mi ha fatto avere il suo :D

Inviato

Buongiorno @Poemenius,

Il l'articolo che cerchi è contenuto in un volume che possiedono 2 biblioteche in Italia, una a Bologna e l'altra a Padova. Se sei della zona puoi andare li e chiederlo per farti delle fotocopie.

Se sei lontano dalle 2 città recati presso una biblioteca a te vicina e chiedi il servizio di document delivery  per l'articolo che cerchi. Normalmente è "gratutito" o con qualche piccolo rimborso spese.

Spero di esserti stato d'aiuto

Saluti

Gabriele

Cattura.PNG

• Mi piace 4

Inviato

grande @Romolo75 da bologna hanno già risposto!!!! ho l'articolo

• Mi piace 2

Inviato

lo completo a brevissimo

grazie a tutti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.