Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti

Un negoziante mi ha inviato una raccomandata dalla Germania 

Inserendo il numero di raccomandata nel sito delle poste tedesche , mi appare quanto segue :

"The posting of the item was announced to Deutsche Post by the customer on Aug 13, 2017."

Non riesco a capirne il significato 

Cosa significa che la consegna dell'articolo è stata annunciata alle poste tedesche dal cliente in data 13 Agosto ?

Le poste hanno preso in consegna la raccomandata o no ? è partita ?

Grazie in anticipo per l'aiuto

Inviato

Buona sera, 

significa che le poste tedesche hanno ricevuto la raccomandata il 13 Agosto 2017 :hi:

Inviato

Lo stesso numero riportalo su Poste Italiane e vedrai giorno per giorno la tracciabilità della raccomandata

Inviato

Quanto sopra non è del tutto esatto.

Al momento le poste tedesche attestano solo che il mittente ha preannunciato (probabilmente per via telematica) la consegna della raccomandata.

Per esperienza personale posso dire che a volte possono passare anche due o tre giorni prima che il plico sia effettivamente preso in carico dalla Deutsche Post.

Solo da quel momento, poi, l'invio sarà tracciabile anche tramite Poste Italiane.

• Mi piace 1

Inviato

grazie per gli interventi

Era corretta l'interpretazione di FlaviusDomitianus

Ora cmq la raccomandata è stata regolarmente presa in carico dalle poste 

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.