Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

ciao ha tutti qualcuno può  darmi le misure della moneta?  ne ho una credo sia falsa però  vorrei avere certezze..  diametro 34, 7 mm peso31, 98 gr e spessore circa 4 mm grazie a chi mi può  aiutare.. io ho calcolato che con queste misure per essere tutta d oro dovrebbe pesare circa 5o gr per questo deduco che sia falsa già  in partenza.. cmq un parere da chi se ne intende è  molto meglio.. grazie 

Inviato
7 minuti fa, marco820 dice:

lo spessore però  nn lo dice.. cmq è  questa 

Foto diritto e rovescio per favore. Senza le foto non si può stabilire se è autentica.....

Inviato

Non si trova per caso. È certamente falsa senza neanche vederla. 

Inviato
7 minuti fa, marco820 dice:

penso anch io.. giusto per avere una certezza

Si certamente. Occorre la foto però ?

Inviato

ti ringrazio.. spero almeno che sia oro???ma dubito anche quello.. andrò dall orefice a farla feed are per vedere se è  oro

Inviato (modificato)

di nulla,sembra solo dorata 

Modificato da santone

Inviato

ne avrei altre di monete da controllare proverò  a postare le foto da qualche parte.. ovviamente non d orate o d oro 

Inviato

puoi inserirle una per volta in RICHIESTA IDENTIFICAZIONE E VALUTAZIONE, allegando  immagini e pesi

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.