Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

ciao ha tutti qualcuno può  darmi le misure della moneta?  ne ho una credo sia falsa però  vorrei avere certezze..  diametro 34, 7 mm peso31, 98 gr e spessore circa 4 mm grazie a chi mi può  aiutare.. io ho calcolato che con queste misure per essere tutta d oro dovrebbe pesare circa 5o gr per questo deduco che sia falsa già  in partenza.. cmq un parere da chi se ne intende è  molto meglio.. grazie 

Inviato
7 minuti fa, marco820 dice:

lo spessore però  nn lo dice.. cmq è  questa 

Foto diritto e rovescio per favore. Senza le foto non si può stabilire se è autentica.....

Inviato

Non si trova per caso. È certamente falsa senza neanche vederla. 

Inviato
7 minuti fa, marco820 dice:

penso anch io.. giusto per avere una certezza

Si certamente. Occorre la foto però ?

Inviato

ti ringrazio.. spero almeno che sia oro???ma dubito anche quello.. andrò dall orefice a farla feed are per vedere se è  oro

Inviato (modificato)

di nulla,sembra solo dorata 

Modificato da santone

Inviato

ne avrei altre di monete da controllare proverò  a postare le foto da qualche parte.. ovviamente non d orate o d oro 

Inviato

puoi inserirle una per volta in RICHIESTA IDENTIFICAZIONE E VALUTAZIONE, allegando  immagini e pesi

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.