Vai al contenuto
IGNORED

Poveri animali

Risposte migliori

Inviato

Solo ciccio non mi fa fare brutta figura ,miki e pappo mi snobbano.

DSCF2908.JPG

• Mi piace 1

Inviato
Il 28.08.2017 at 22:09, Liamred00 dice:

Il tuo cane ha avuto come nutrice  una gatta? ma abbaia o  miagola ,raccontaci come si comporta è interessante......

Il suo gatto lattante è la seconda madre. 

Le abitudini del gatto:Vassoio per la toletta. Leccarsi come un gatto, Si siede sul davanzale e guarda fuori dalla finestra come un gatto, Salta sui mobili e sugli alberi.

• Mi piace 1

Inviato

Vi racconto cio che è capitato ad un mio gatto e la solidarieta' che è nata tra il gatto e la cagnolona. Il povero micio era attaccato da un po di tempo da un altro gattone,dovete sapere che i gatti quando iniziano ad essere un po grandi tendono a lasciare il luogo dove sono nati e cresciuti e a farsi un territorio tutto loro.Era una guerra notte e giorno il piu delle volte chiudavamo in luoghi sicuri il gatto , ma l'altro non demordeva si metteva davanti la porta o la finestra a guardia pronto a colpire.Ormai non sapevamo piu cosa fare , ma ci penso' il gatto che stanco degli attacchi si trovo' chi lo difendesse.Una mattina non vedendolo pensammo è andato via ma con meraviglia lo vedemmo uscire dalla cuccia della cagnolona da quel giorno mangiavano e dormivano insieme e quando arrivava il gattone ,il mio gatto andava di corsa dalla cagnolona che si infuriava contro il gattone ,che molte volte è dovuto scappare di corsa perchè la cagnolona si liberava del collare e lo rincorreva per centinaia di metri. Pero tutto finisce il mio gatto è andato via ed è ritornato qualche volta , pero da allora la cagnolona con i gatti di casa non dice niente ma quando arrivano i gattoni è una guerra è la loro Lancillotto.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.