Vai al contenuto
IGNORED

Poveri animali

Risposte migliori

Inviato

Solo ciccio non mi fa fare brutta figura ,miki e pappo mi snobbano.

DSCF2908.JPG

• Mi piace 1

Inviato
Il 28.08.2017 at 22:09, Liamred00 dice:

Il tuo cane ha avuto come nutrice  una gatta? ma abbaia o  miagola ,raccontaci come si comporta è interessante......

Il suo gatto lattante è la seconda madre. 

Le abitudini del gatto:Vassoio per la toletta. Leccarsi come un gatto, Si siede sul davanzale e guarda fuori dalla finestra come un gatto, Salta sui mobili e sugli alberi.

• Mi piace 1

Inviato

Vi racconto cio che è capitato ad un mio gatto e la solidarieta' che è nata tra il gatto e la cagnolona. Il povero micio era attaccato da un po di tempo da un altro gattone,dovete sapere che i gatti quando iniziano ad essere un po grandi tendono a lasciare il luogo dove sono nati e cresciuti e a farsi un territorio tutto loro.Era una guerra notte e giorno il piu delle volte chiudavamo in luoghi sicuri il gatto , ma l'altro non demordeva si metteva davanti la porta o la finestra a guardia pronto a colpire.Ormai non sapevamo piu cosa fare , ma ci penso' il gatto che stanco degli attacchi si trovo' chi lo difendesse.Una mattina non vedendolo pensammo è andato via ma con meraviglia lo vedemmo uscire dalla cuccia della cagnolona da quel giorno mangiavano e dormivano insieme e quando arrivava il gattone ,il mio gatto andava di corsa dalla cagnolona che si infuriava contro il gattone ,che molte volte è dovuto scappare di corsa perchè la cagnolona si liberava del collare e lo rincorreva per centinaia di metri. Pero tutto finisce il mio gatto è andato via ed è ritornato qualche volta , pero da allora la cagnolona con i gatti di casa non dice niente ma quando arrivano i gattoni è una guerra è la loro Lancillotto.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.