Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno a tutti, 

Mi è stato proposto l'acquisto del 10 centesimi 1908 Prova, e sarei anche propenso a farlo, prima visto che non lo regalano mi piacerebbe avere anche un vostro parere sulla sua valutazione di mercato; consideriamo che la moneta é favolosa rilievi ottimi tutto bello e tutto bene, ma leggendo vecchi post ha anche una storia un po' ambigua, come se fossero stati fatti dei riconi nel 1926 e se sì come sembra essere se si riferiscono solo alla moneta reale e non prova.  Grazie a chiunque mi sappia dare una possibile valutazione.  

Inviato

Che in zecca abbiano riprodotto, nel 1926, alcune rare monete del 1908 è oramai assodato ma non mi pare di ricordare che tra queste vi siano anche le prove.

il 10 cent. 1908 vale attorno ai 10.000 euro se in elevata conservazione

• Mi piace 1

Inviato

Grazie Alberto, a presto, un giorno ti farò analizzare anche questa

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.