Vai al contenuto
IGNORED

Su due oboli dell'Italia centrale

Risposte migliori

Inviato

Salve, @santone, non ho l'articolo sottomano: non ricordo se ce n'è uno o due.

Inviato (modificato)

Scusate per sbaglio mi sono inserito nella discussione,prego I moderatori di cancellare il mio intervento.

Modificato da adelchi

Inviato
Il 28/8/2017 at 12:08, Theodor Mommsen dice:

Ho appena avuto conferma: le monete di Alba, pubblicate dallo Stazio nel 1956, esistono ancora e si trovano nel medagliere di Chieti.
Ho chiesto di averne riproduzione fotografica, mi hanno detto che non dovrebbero esserci problemi e mi hanno indicato la procedura per inoltrare la richiesta.

Evviva. Mi sento pià tranquillo che siano a Chieti. Sono un pò lenti a evadere la richiesta per la riproduzione, ma sono gentili....

• Mi piace 1

Inviato (modificato)

@acraf ho tempo fino a febbraio, quindi possono fare con calma. La dottoressa che mi ha risposto mi è sembrata molto competente e disponibile.
Devo dire la verità, tranne in un caso, non ho mai incontrato funzionari che facessero problemi per studiare le monete. Ho trovato difficoltà burocratiche spaventose - oltre ogni limite immaginabile - ma il personale dei medaglieri è sempre stato gentile.

Modificato da Theodor Mommsen

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.