Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

buongiorno,chiedevo parere su autenticita' di questa moneta

argento peso 24.64 gr

grazie

Maurizio

5 lire 1842.1  dritto (FILEminimizer).jpg

5 lire 1842.1 rovescio (FILEminimizer).jpg

5 lire 1842.1  contorno (FILEminimizer).jpg

Inviato

Questa invece sembra "buona" :)

(aspetta sempre altri pareri che, come già detto in altri tuoi interventi, di questa monetazione sono a digiuno)

Inviato (modificato)

Anche per me è buona.. nonostante la pesante usura abbia cancellato un po di dettagli

Modificato da tonycamp1978

Inviato

La moneta è autentica.

Peccato che sia molto usurata.

Supporter
Inviato

Moneta vissuta che ha "lavorato" molto.

Ma Buona 

Inviato

Moneta autentica, purtroppo usurata oltre il limite e per giunta "pulita" in modo inappropriato...

Inviato

Moneta senz'altro autentica, direi qBB come conservazione, nummo a mio parere collezionabilissimo.

Saluti

Inviato
14 ore fa, Sirlad dice:

Moneta senz'altro autentica, direi qBB come conservazione, nummo a mio parere collezionabilissimo.

Saluti

@Sirlad l'estate ti rende più buono? :D

Sei solitamente piuttosto severo con le valutazioni...

Concordo pienamente sulla collezionabilità, da estimatore delle monete vissute e anche in basse conservazioni.

Inviato

Sono diventato un bravo bambino @Gallienus:):).

Sai gli scudi di Carlo Alberto e di Vittorio Emanuele II mi sono sempre piaciuti, li trovo  affascinanti.

Poi concordo con te, sulla collezionabilità delle monete anche in bassa conservazione, l'importante è che i nummi siano autentici, perchè non sopporto le patacche.

Ti saluto e ti auguro una bellissima estate, piena di fantastiche monete!

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.