Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

scusate ho cercato una discussione simile, ma non ho trovato.....

cerco di poter reperire rotolini italiani da 50 cent e 2 euro, di ultime emissioni ....

volevo chiedere se gentilemte qualcuno di voi avesse sei contatti con qualche venditore privato o

qualcuno che ne possa avere la disponibilita, ......magari mandandomi un messaggio in privato ...

grazie amici

Inviato (modificato)

Ciao, quelli dei 2 euro commemorativi li prendi tranquillamente in banca d'Italia secondo loro disponibilità. Stamattina sono andato con mio figlio e abbiamo preso Expo e Dante...stavamo cercando quello di quest'anno di San Marco Venezia ma è finito.

Modificato da fleonardi

Inviato

No , io parlo di quelli normali, di emissione ogni anno 

Inviato
7 ore fa, lotus_ascoli dice:

No , io parlo di quelli normali, di emissione ogni anno 

Vai alle poste che sono ben forniti e relativamente disponibili a cederli.... 

Inviato

Anche qui purtroppo ho molta sfortuna , abitando in una città di provincia..... hanno quasi totalmente rotolini ricondizionati da ditte private di sicurezza o di parcheggi ?????????????

Inviato

Una domanda a chi colleziona i rotolini euro interi ..... voi dove li conservate ???

esistono dei contenitori creati da qua che ditta ??? Tipo piccole valigette o altro ....

Inviato (modificato)
18 ore fa, lotus_ascoli dice:

Una domanda a chi colleziona i rotolini euro interi ..... voi dove li conservate ???

esistono dei contenitori creati da qua che ditta ??? Tipo piccole valigette o altro ....

Io sono un collezionista di rotolini , ma non mi sono mai preoccupato di proteggerli in modo maniacale,  in ogni caso ti assicuro che esistono contenitori ad hoc in  cui inserirli.....

Modificato da Papillon

Inviato

Più che altro è la comodità di averli a disposizione e non sparsi da tutte le parti ..... ho visto alcune valigette da Front..... ma sinceramente 44 euro mi sembrano una esagerazione ..... @papillon hai qualche rotolino interessante da vendere ??? 

Cerco 50 cent e 2 euro Dante italia 

Inviato

Ti ho scritto in privato 

• 3 settimane dopo...
Inviato

Io ho dei rotolini da 50 cent 2014 da vendere se ti interessa 

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.