Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti! Ho trovato nella collezione di monete di mio padre, questa medaglia erotica, ma non sono riuscito a trovare informazioni a riguardo. Qualcuno può aiutarmi?

WhatsApp Image 2017-08-06 at 12.04.09.jpeg

WhatsApp Image 2017-08-06 at 12.03.54.jpeg

Inviato

Ciao,

si tratta di una delle "Jeton-monnaie de maison" utilizzate nelle case di appuntamento francesi, ma non so dirti se autentica. Quelle in vendita su internet hanno l´effige di Napoleone III diversa da quella che mostri, ma non esiste molta letteratura al riguardo ...

Considera che essendo qualcosa che desta curiosità, è probabile che ne abbiamo fatto dei riconi posteriori per vendita... ma come detto... non so pronunciarmi  sulla tua.

Ohne Titel.jpg

Inviato

Se te ne beccava uno la moglie in tasca cosa le dicevi? Me lo hanno dato come resto non è colpa mia....:)

Inviato

Non molto tempo fa in un'asta era stata messa in vendita una enorme collezione di medaglie più o meno erotiche. Non essendo tutte fotografate indicavano un sito , creato dal collezionista, dove c'erano tutte. 

Non mi ricordo però di quale asta si trattava. Ne avevamo discusso anche sul forum...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.