Savoia90 Inviato 29 Novembre, 2006 Condividi #1 Inviato 29 Novembre, 2006 Salve, mi dite quanto vale questa moneta e a che grado di conservazione vi sembra? So che è un anno particolare più raro degli altri... Grazie Un saluto Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Savoia90 Inviato 29 Novembre, 2006 Autore Condividi #2 Inviato 29 Novembre, 2006 Seconda foto Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Paolino67 Inviato 29 Novembre, 2006 Condividi #3 Inviato 29 Novembre, 2006 Peccato per quegli antiestetici segni sul bordo, perchè come conservazione non è niente male. Senza quei colpi sarebbe un pezzo da un centinaio di Euro, con i colpi è un pò più difficile stimarla... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
libeccio Inviato 29 Novembre, 2006 Condividi #4 Inviato 29 Novembre, 2006 Senza quei segni avrebbe avuto un bordo perfetto, secondo me non ha circolato molto, i rilievi saranno appiattiti dalla scansione, però penso che pochi metterebbero una moneta con dei segni nemmeno causati da una normale circolazione e con 100 euro si trova un buon BB+ circolato vero ma penso più gradevole. Andrea Libeccio Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori