Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti,oggi vi espongo questa moneta presa da ebay già periziata il proprietario ne chiede €35 secondo voi vale veramente €35? GRAZIE A CHI ADERIRÀ ALLA CONVERSAZIONE 

Screenshot_2017-08-04-15-04-01.png

Inviato (modificato)
11 minuti fa, Paolo.29 dice:

Salve a tutti,oggi vi espongo questa moneta presa da ebay già periziata il proprietario ne chiede €35 secondo voi vale veramente €35? GRAZIE A CHI ADERIRÀ ALLA CONVERSAZIONE

Con quale criterio tu assumi di vedere una perizia ?
Io non vedo nessun riferimento legale e numero di attribuzione ad albi vari.

Modificato da Monetaio
Awards

Inviato

Comunque tu la prendereste. ......

Inviato

Boh.. al di la della perizia o meno che sia.. per i miei parametri 35 euro più spedizione sono almeno il doppio di quanto ci spenderei io...

Inviato (modificato)

Compresa la spedizione il prezzo che ho detto è compresa

Modificato da Paolo.29

Inviato

Anzi vista meglio direi anche il triplo.. non più di 8/10 se proprio la vuoi...

Inviato

Ciao simo innanzitutto grazie,sapresti consigliarmi una monetà umberto 1 in magari in condizioni Spl raritá R magari intorno hai €50"io non credo che ci sia"

Inviato

Un po troppo,io non la prenderei.

Inviato
1 minuto fa, Liamred00 dice:

Un po troppo,io non la prenderei.

Grazie mille,io neanche ero convintissimo ma ho voluto chiedere

Inviato

Consigliare una moneta no, di certo un consigliò che vale sempre è quello di aver pazienza...  le occasioni arrivano..

Inviato (modificato)

Ciao @Paolo.29, io sinceramente non ho capito il modo in cui collezioni, mi spiego meglio...chiedi dove puoi trovare monete agli altri basandoti solo sul prezzo, quindi se è in conservazione B o FDC Eccezionale è uguale? l'importante è il prezzo??? E' una domanda, non è assolutamente una critica

Modificato da Danielucci

Inviato

Il baffa è partito quasi tutto per non parlare della capigliutura,ci sono due grosse mancanze di metallo al D/ e il segno di zecca non si legge per me è un MB o al massimo MB/qBB

Inviato
5 ore fa, Paolo.29 dice:

Screenshot_2017-08-04-15-04-01.png

:ph34r:...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.