Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Facendo un paragone hai pagato di più per la spedizione che per la moneta...l'importante sia soddisfatto te...io personalmente non l'avrei presa

Inviato

La spesa di 11€ è prevista per il pagamento in contrassegno. Il costo previsto per la raccomandata è di 8€. Tutte le spese sono ben evidenziate sul sito.

Inviato

@Paolo.29 le tariffe mostrate da miroita sono molto alte per i miei gusti ma essendo mostrate ben chiaramente nel sito c'è poco da recriminare a posteriori...

Saluti

Simone

Inviato

Quando si chiede una valutazione su prezzo e conservazione di una moneta sarebbe preferibile fare arrivare la moneta a casa... fotografarla.. e pubblicare le proprie foto... non mi sembra corretto stare li a commentare i prezzi di vendita e spedizione di un operatore commerciale 

• Mi piace 1

Inviato
12 minuti fa, tonycamp1978 dice:

Quando si chiede una valutazione su prezzo e conservazione di una moneta sarebbe preferibile fare arrivare la moneta a casa... fotografarla.. e pubblicare le proprie foto... non mi sembra corretto stare li a commentare i prezzi di vendita e spedizione di un operatore commerciale 

D'accordo con te per quanto riguarda la questione foto. 

Prezzi di vendita e spedizione, secondo me, invece sono commentabilissimi con la dovuta educazione e con i dovuti termini. Sennò chiudiamo bottega e facciamo un forum di gossip...

Saluti

Simone

• Mi piace 1

Inviato (modificato)

Sai non lo so,mi pare spedizione contrassegno

Modificato da Paolo.29

Inviato
1 ora fa, Danielucci dice:

Facendo un paragone hai pagato di più per la spedizione che per la moneta...l'importante sia soddisfatto te...io personalmente non l'avrei presa

Si sono soddisfatto 

Inviato

Ragazzi cosa mi consigliate di prendere come prossima moneta che non superi i €45

Inviato
4 minuti fa, Paolo.29 dice:

Ragazzi cosa mi consigliate di prendere come prossima moneta che non superi i €45

Con un po' di fortuna un 5 lire di Umberto non troppo bello lo trovi...

Inviato
4 minuti fa, Paolo.29 dice:

Se collezioni anche Vittorio Emanuele III ti consiglio 1, o 2 LIRE  "Quadriga briosa" ! con 45 € la trovi in alta/altissima conservazione 

Inviato
5 minuti fa, Paolo.29 dice:

Se posso darti un consiglio, compra meno monete ed alza il budget per i singoli acquisti.

Avrai magari meno monete ma ti daranno più soddisfazioni nel guardarle e potrai apprezzarne di più i rilievi.

Inviato
12 minuti fa, miza dice:

Se collezioni anche Vittorio Emanuele III ti consiglio 1, o 2 LIRE  "Quadriga briosa" ! con 45 € la trovi in alta/altissima conservazione 

No mi dispiace ma appena finita la collezione di Umberto I fra un paio di anni la comincerò

Inviato
15 minuti fa, AlbertoVA dice:

Se posso darti un consiglio, compra meno monete ed alza il budget per i singoli acquisti.

Avrai magari meno monete ma ti daranno più soddisfazioni nel guardarle e potrai apprezzarne di più i rilievi.

Grazie 

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.