Vai al contenuto
IGNORED

One penny 1874

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Salve a tutti. 

In un lotto con molti penny ho trovato anche questo è dalle mie ricerche potrebbe avere una buona quotazione vista anche la conservazione che a mio parere non è male.

Qualcuno può aiutarmi nel valutare la conservazione e quindi dargli una quotazione.

Grazie molte a tutti

penny f.jpeg

penny r.jpeg

Modificato da Kelevra75

Inviato

Effettivamente la conservazione sembra piuttosto buona . Del 1874 ci sono diverse varianti e l'eventuale valore dipende molto a quale di esse dipende. Attualmente non riesco ma stasera posso guardare bene il Freeman per capire a quale tipologia il tuo esemplare appartenga.

Awards

Inviato

Ti ringrazio molto. L'unica cosa che posso dirti è che avendo il pc fuori uso, dal cellulare sono riuscito a capire che non è la versione con l' H ma non so quale delle altre. 

Speriamo bene

Inviato
19 minuti fa, Kelevra75 dice:

Ti ringrazio molto. L'unica cosa che posso dirti è che avendo il pc fuori uso, dal cellulare sono riuscito a capire che non è la versione con l' H ma non so quale delle altre. 

Speriamo bene

ho guardato ora , secondo me potrebbe trattarsi della tipologia dritto 7 rovescio G

Awards

Inviato

Hai un link su cui posso guardare?

Così appena torno a casa controllo.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.