Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
9 ore fa, azzalin67 dice:

Ciao e grazie per la tua esauriente risposta.

Sì ho già provato e riprovato su entrambi i siti ma il codice non risulta in entrambi i casi.

E' molto frustrante e demotivante.

Roberto

comunque il sito delle poste da sabato non mi funziona

adesso ci posso schiacciare quante volte voglio ma mi mette prodotto non disponibile che sabato era stato registrato in lavorazione, non so più cosa pensare.

Inviato
53 minuti fa, diego84 dice:

comunque il sito delle poste da sabato non mi funziona

adesso ci posso schiacciare quante volte voglio ma mi mette prodotto non disponibile che sabato era stato registrato in lavorazione, non so più cosa pensare.

Non ti preoccupare, è capitato anche a me ( stavo aspettando la busta filatelico numismatica del Vaticano ed era in lavorazione da venerdì ), questa mattina è ricomparsa la tracciatura ed è stata regolarmente consegnata. Avverrà così anche per te, è solo un problema informatico. :hi:

• Grazie 1

Inviato (modificato)
6 ore fa, Baylon dice:

Non ti preoccupare, è capitato anche a me ( stavo aspettando la busta filatelico numismatica del Vaticano ed era in lavorazione da venerdì ), questa mattina è ricomparsa la tracciatura ed è stata regolarmente consegnata. Avverrà così anche per te, è solo un problema informatico. :hi:

grazie mille :good:

Modificato da diego84

Inviato
14 minuti fa, diego84 dice:

grazie mille :good:

Ragazzi il problema è che a me non risulta ancora tracciabile nel sito delle Poste di San Marino.

:guitarist: Roberto

Inviato
1 ora fa, azzalin67 dice:

Ragazzi il problema è che a me non risulta ancora tracciabile nel sito delle Poste di San Marino.

fai così se entro un po' di tempo non risulta contatta direttamente l'ufn

penso che se gli mandi una mail ti rispondano.

Inviato
4 ore fa, azzalin67 dice:

Ciao, se guardo nel sito delle poste di San Marino non risulta neanche il mio pacco, probabilmente come ha ben detto @diego84, sono in possesso del codice ma devono ancora spedire il tutto.

Inviato

si il codice ce l'hanno da quando fatturano e non dalla data di spedizione anche a me è passato un po' prima di visualizzarlo.

Inviato
1 ora fa, diego84 dice:

si il codice ce l'hanno da quando fatturano e non dalla data di spedizione anche a me è passato un po' prima di visualizzarlo.

Ragazzi appena sapete qualcosa fatemi sapere!

Grazie per la pazienza...

Roberto :guitarist:

Inviato

Ma nessuno ha ancora ricevuto la moneta da 2 euro commemorativa di San Marino emessa l'8 di Ottobre, io l'ho preordinata ma ancora nessuna notizia dall'Uffico Numismatico di San Marino con informazioni su eventuali spedizioni di moneta.

:unknw::unknw::unknw::unknw:

Inviato
3 ore fa, 4mori dice:

Ma nessuno ha ancora ricevuto la moneta da 2 euro commemorativa di San Marino emessa l'8 di Ottobre, io l'ho preordinata ma ancora nessuna notizia dall'Uffico Numismatico di San Marino con informazioni su eventuali spedizioni di moneta.

Ah ecco adesso è tutto più chiaro finalmente!

:guitarist:

Inviato
3 ore fa, 4mori dice:

Non sei l'unico, sono in ritardo con le spedizioni ma non hanno comunicato le cause... Io lascio trascorrere questi ultimi giorni di Ottobre, e poi sono costretto a contattarli... 

Inviato (modificato)

a questo punto leggendo i vostri commenti mi chiedo: perchè i 5 euro come nel mio caso si e i 2 euro bernini ancora non li mandano?

Mistero :whome:

aggiornamento ora 12:40 = mi è arrivata adesso la busta di san marino

Modificato da diego84

Inviato
3 ore fa, diego84 dice:

a questo punto leggendo i vostri commenti mi chiedo: perchè i 5 euro come nel mio caso si e i 2 euro bernini ancora non li mandano?

Mistero :whome:

aggiornamento ora 12:40 = mi è arrivata adesso la busta di san marino

Con i 2 Euro del Bernini?

:guitarist: Roberto

Inviato
18 minuti fa, azzalin67 dice:

Con i 2 Euro del Bernini?

ho ordinato solo lo zodiaco, quello che mi sembra strano è che lo zodiaco arrivi e bernini no

Inviato

Sapete il motivo del ritardo delle spedizioni del 2 euro Bernini? E' passato più di un mese dalla emissione.

Inviato
47 minuti fa, dario77 dice:

Sapete il motivo del ritardo delle spedizioni del 2 euro Bernini? E' passato più di un mese dalla emissione.

io consiglierei a chi ha ordinato il 2 euro di mandare una mail all'ufn così magari possono spiegarvi il motivo.

Inviato

Si sta ripresentando lo stesso scenario del 2 € "dialogo interculturale" 2008, non so se ricordate i fatti dell'epoca: fu emessa e distribuita una prima tranche di monete, e poi le spedizioni si bloccarono  per circa due mesi,  innescando una speculazione che non ha mai avuto più fine...

• Mi piace 1

Inviato

Ah ecco perché oggi quella moneta costa così tanto rispetto alle altre (esclusa le prime emissioni)

Inviato
3 ore fa, pandino dice:

Ah ecco perché oggi quella moneta costa così tanto rispetto alle altre (esclusa le prime emissioni)

Ciao

ma quanto costa in negozio indicativamente se la volessi comperare?

Inviato
3 ore fa, azzalin67 dice:

Ciao

ma quanto costa in negozio indicativamente se la volessi comperare?

Ciao, direi sui 70-80€ al momento 

Inviato

Esatto, più o meno il prezzo presso i negozi specializzati è quello, almeno qui a Roma

Inviato (modificato)
2 ore fa, Alex-Vee dice:

Ciao, direi sui 70-80€ al momento 

questi i prezzi cercati in internet: prezzo medio 80 euro (+ la spedizione naturarlmete: 6,5 poste oppure 10 corriere)

shop1: 90 - shop2: 75 - shop3: 83 - shop4: 72

Modificato da Lifonzo
errore

Inviato
5 minuti fa, Lifonzo dice:

questi i prezzi cercati in internet: prezzo medio 80 euro (+ la spedizione naturarlmete: 6,5 poste oppure 10 corriere)

shop1: 90 - shop2: 75 - shop3: 83 - shop4: 72

Comunque è una bella sommetta...

Inviato (modificato)
5 minuti fa, azzalin67 dice:

Comunque è una bella sommetta...

Non è il caso di pensarci, se una moneta ti procura emozione allora aquistala se puoi permettertela. Se l'acquisti per fare un affare è un tuo problema gestire i nervi, se l'aquisti solo perchè costa molto chiediti cosa stai facendo, per gli investimenti ci sono monete idonee ma non sono i 2 euro commemorativi.

Modificato da Lifonzo
  • Mi piace 1

Inviato
4 ore fa, Lifonzo dice:

Non è il caso di pensarci, se una moneta ti procura emozione allora aquistala se puoi permettertela. Se l'acquisti per fare un affare è un tuo problema gestire i nervi, se l'aquisti solo perchè costa molto chiediti cosa stai facendo, per gli investimenti ci sono monete idonee ma non sono i 2 euro commemorativi.

Certamente per investire ci sono altre tipologie, direi soprattutto monete di borsa in oro fino... 

La monetazione euro secondo me non ha un futuro roseo se intesa al solo scopo di investire..., in quanto eccessivamente speculata e con tirature spesso mostruose...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.