Vai al contenuto
IGNORED

MONETE LUCIDE O OSSIDATE

subcomandante

Risposte migliori

Gli ultrasuoni sono usati per distaccare le incrostazioni semi dure, ma non servono, per quanto ne so, da inibitori del cancro.
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 56
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• subcomandante

13

• piergi00

8

• joker79

6

• centurioneamico

5

Giorni con maggiore attività

• 7 anni dopo...
Mi inserisco nella discussione con un piccolo consiglio essendo portatore, purtroppo da quando avevo 13 anni, di occhiali da vista. Oggigiorno le lenti degli occhiali normalmente sono di materiale plastico e le lavo sotto l'acqua corrente usando [u]solo sapone neutro.[/u] Un mio amico non capiva perchè le sue lenti erano opache, non trasparenti, visto che le lavava anche lui come me. Le mie dopo anni che le lavo tutti i giorni sono perfette. Un piccolo particolare: lui usava [u]solo liquido lavapiatti.[/u] Quindi non usate MAI LIQUIDO LAVAPIATTI. Sono altamente aggressivi......
A questo punto ho una domanda, da amante della patina sull'argento: come si può fare per accellerare una bella patina ???
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='komodo' timestamp='1339259667' post='1016445']
Mi inserisco nella discussione con un piccolo consiglio essendo portatore, purtroppo da quando avevo 13 anni, di occhiali da vista. Oggigiorno le lenti degli occhiali normalmente sono di materiale plastico e le lavo sotto l'acqua corrente usando [u]solo sapone neutro.[/u] Un mio amico non capiva perchè le sue lenti erano opache, non trasparenti, visto che le lavava anche lui come me. Le mie dopo anni che le lavo tutti i giorni sono perfette. Un piccolo particolare: lui usava [u]solo liquido lavapiatti.[/u] Quindi non usate MAI LIQUIDO LAVAPIATTI. Sono altamente aggressivi......
A questo punto ho una domanda, da amante della patina sull'argento: come si può fare per accellerare una bella patina ???
[/quote]

Con lo zolfo si forma una bella patina iridescente ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

il mio parere è di non pulirle mai.
la perfezione non esiste e le monete se hanno
delle ossidazioni, addirittura il loro valore aumenta...
l'ossidazione, se lieve, è come un "certificato di garanzia".
Dario :good:
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 mesi dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.