Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti,

sto facendo una collezione di grossi pezzi d'argento (non costosi) e mi manca uno dei più comuni. Le 5 Lire d'argento.

Ho trovato questo pezzo, vuole 30 Euro  piu o meno come da catalogo Gigante, ma mi sembra ripulita e lucidate, che valore darebbe un esperto?

Putroppo non ho che questa foto.

 

un grazie in anticipo

5 lire.jpg


Inviato

Da quello che riesco a vedere, ha i bordi sofferenti (ci sono alcuni colpi): Come conservazione è un normale BB, moneta circolata; si tratta di un anno comune, se ci devi aggiungere le spese di spedizione direi di lasciare stare.

Saluti


Inviato

non mi sembra una grande occasione, anzi.


Inviato

Grazie a tutti...non ho urgenza accetto i vostri consigli


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.