Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

da vedere meglio e singolarmente sono le due monete da 10 cent italiane, la moneta da 20 lire e le due monete da 5 franchi svizzere che se non ricordo male con quelle date sono d'argento, interessante anche la moneta straniera del 1828 in basso a destra, le altre sono comuni

PS la lira italiana di che anno è?

Inviato

Mi spiace, ma il 20 lire Cappellone della foto, è la classica pataccona cinese in alpacca.

Saluti

Inviato
Adesso, cippal dice:

Il cappellone non mi convince per niente.

nemmeno a me ma per correttezza penso sia il caso farle aprire una discussione dedicata

Inviato (modificato)

Per il "Cappellone" basta guardare La M di MXMXXVIII vicino al bordo in basso a sinistra: è incompleta. Non c'è bisogno di una discussione: è FALSA.

Modificato da El Chupacabra

Inviato

Il Cappellone è falso come quando mia mamma mi chiama con la scusa è pronto ma mi fa apparechiare la tavola

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.