Vai al contenuto
IGNORED

Prima giornata di distribuzione del Gazzettino di Quelli del Cordusio (settembre 2017)

Risposte migliori

Luciano anche lui impegnato...

Qui termina mentre fuori inizia a piovere...si conclude questa memorabile giornata numismatica milanese...

Mi scuso con chi non ho citato e c'era, con chi non ho ripreso, penso che altre immagini arriveranno come i commenti della Giornata, prossima tappa in cui si parlerà e si racconterà questo Gazzettino 2 sarà un martedì sera al Centro Culturale Numismatico Milanese, ma saremo sicuramente anche a Bergamo, Verona e credo anche in altri eventi...quindi avremo modo di riparlarne fattivamente.

P1160212.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Come vedete col piccolo flepre siamo pronti anche alla continuità, si iniziano presto e se sarà ...non mancheranno quelli che ricorderanno chi siamo e siamo stati ...

Bisogna pensare al futuro, alla continuità.
Piccolo a parte, credo che la iniziativa di QdC sia il modo migliore per creare nuove generazioni di numismatici
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima giornata ( meteo escluso...), probabilmente come provenienza eravamo i piu' distanti e haime ci siamo persi l'aperitivo ma abbiamo recuperato alla grande con i salumi e formaggi !

Ottima iniziativa, bravi Mario, Antonio e tutti quelli del Cordusio...spero vivamente di avere altrettanto tempo disponibile per le occasioni future

Saluto tutti, a presto

Daniele   

• Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Buona Domenica

ed è stata veramente una buona Domenica. :D

Vedendo le foto (credo però ce ne siano altre ...) mi sono accorto che qualcuno è riuscito a glissare l'obiettivo .... oo) soprattutto quelli che per motivi personali non si sono fermati a "ciacolare"; penso a Gianfranco, a Fabio ed altri.

Per coloro che non son potuti venire per motivi familiari, speriamo tutti che si risolvano al meglio ..... e non vi preoccupate, il Gazzettino ve lo teniamo "in caldo", tanto avremo certamente altre occasioni per consegnarvelo.

saluti e grazie a tutti per la bella Domenica.

luciano

• Mi piace 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono rimasto piacevolmente colpito della partecipazione e dall'entusiasmo di tutti voi, una bellissima iniziativa che consente di condividere la passione per la numismatica in modo spontaneo e aperto, senza troppi formalismi e gerarchie. E questa non è una cosa da poco.

Mi sono trovato molto bene e ringrazio tutti della piacevolissima compagnia.

Aspetto che qualcuno poi posti alcune delle foto che son state fatte :)

A presto

Francesco

• Mi piace 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero una grande giornata, peccato solo non esserci stato per l'aperitivo. Ho potuto conoscere nuovi forumisti e rincontrare amici che non vedevo da parecchio tempo. È sempre un piacere poter parlare di monete! Ci vorrebbero più spesso giornate con questo spirito, rinvigoriscono la passione numismatica che ahimè finisce a volte in secondo piano per mille diverse ragioni. Sto leggendo or ora il Gazzettino... un gran lavoro come mi aspettavo, complimenti! Spero ricapiti presto l'occasione per fare insieme quattro chiacchiere numismatiche.

Grazie a tutti per la piacevole giornata e la compagnia!!

Federico

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, 417sonia dice:

Buona Domenica

ed è stata veramente una buona Domenica. :D

Vedendo le foto (credo però ce ne siano altre ...) mi sono accorto che qualcuno è riuscito a glissare l'obiettivo .... oo) soprattutto quelli che per motivi personali non si sono fermati a "ciacolare"; penso a Gianfranco, a Fabio ed altri.

Per coloro che non son potuti venire per motivi familiari, speriamo tutti che si risolvano al meglio ..... e non vi preoccupate, il Gazzettino ve lo teniamo "in caldo", tanto avremo certamente altre occasioni per consegnarvelo.

saluti e grazie a tutti per la bella Domenica.

luciano

Per quanto mi riguarda è tutto risolto. Ero sicuro che sarebbe stata una gran giornata. Ci vediamo a Verona. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.