Vai al contenuto
IGNORED

Prima giornata di distribuzione del Gazzettino di Quelli del Cordusio (settembre 2017)

Risposte migliori

20 minuti fa, Sator dice:

@dabbene stavo pensando di venire in macchina fino a San Donato per evitare il treno e pranzare con voi alle 12, potrebbe andare bene? Il posto liberato è confermato?

P.S. Complimenti per l'organizzazione super!!

Se parcheggi a S. Donato arrivi con la gialla in Duomo, ti fai via Orefici fino ad arrivare in Cordusio e quindi prendi via Broletto  (che poi prosegue come Ponte Vetero) fino a La Salsamenteria.

Più comodo di così...! :D

A presto,

Antonio 

• Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Antonio!

Sì esatto, l'ho realizzato prima. L'altra sera avevo in mente di prendere il treno, ma a conti fatti conviene muoversi in macchina per partire il prima possibile e arrivare in tempo per pranzare alle 12 con voi... purché il posto sia confermato!

Ci vediamo domenica!

Link al commento
Condividi su altri siti

La vicinanza alle persone, a chi inizia, ai giovani, la stretta di mano, il voler dare personalmente il Gazzettino, un ritorno a pensare solo alla passione, alla divulgazione, riscoprire l'emozione che ti porta ad avere in mano una moneta...tutto questo e' anche il nostro progetto che non e' solo il Gazzettino, e' un modo di vedere la Numismatica in modo diverso, con occhi diversi...come vedete si può e i riscontri ci sono, basta unirsi a noi e domenica mattina stappare qualche buona bottiglia di prosecco per tutti mentre gli altri guarderanno la nostra fatica :beerchug: 

• Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

- 1 quindi, ci siamo...

Il venticinquesimo posto per il pranzo è andato anche lui, ma nel caso ci fosse il 26 basta avvertire anche in mattinata...più siamo e meglio è...

Cerchiamo di portare un po' di entusiasmo, anche allegria, spirito di gruppo, amicizia nella nostra numismatica che secondo me ne ha tanto bisogno, abbiamo fatto e faremo ancor di più, l'anno sarà ricco di importanti e virtuose tappe e obiettivi, se saremo in tanti sarà più bello raggiungerli, in fondo il Gazzettino è un vero lavoro di gruppo, senza un gruppo che lavora, che si organizza, che parla, si confronta, ha sinergie e complicità tutto questo sarebbe stato sicuramente impossibile e catalogato nelle utopie e nei sogni che sogni rimangono...e rimarranno, personalmente, se riusciamo, i sogni li voglio vedere diventare realtà...

Occhio alle foto, molte foto, documentiamo come merita questo momento !

• Mi piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, ambidestro dice:
  • mi spiace di non essere presente per gravi motivi familiari, ma vi sono vicino col pensiero

Mi spiace pel le tue vicende familiari...grazie per il pensiero carissimo, sarà per la prossima.

Eros 

Modificato da eracle62
Link al commento
Condividi su altri siti

La nostra forza non è quello che abbiamo fatto, ma quello che ancora dovremo realizzare, non per noi ma per tutti, non per lucro, ma per passione, non per fama o per pubblici riconoscimenti, ma soltanto per il piacere di portare le mostre amate monete ad un numero il maggiore possibile di persone.

Modificato da davide1978
  • Mi piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti

La nostra forza non è quello che abbiamo fatto, ma quello che ancora dovremo realizzare, non per noi ma per tutti, non per lucro, ma per passione, non per fama o per pubblici riconoscimenti, ma soltanto per il piacere di portare le mostre amate monete ad un numero il maggiore possibile di persone.

Da incorniciare ...e che inizi la festa !
Link al commento
Condividi su altri siti

A volte capita che la realtà superi l'immaginazione...

Mi immaginavo una grande giornata, era nelle cose, le aspettative c'erano tutte, eppure credo che oggi si sia andato oltre ogni più rosea previsione e la realtà abbia superato l'immaginazione.

Il Bar Spadari era diventato l'emblema di quanto si è realizzato, credo almeno una quarantina di persone a salutare, brindare, conoscersi, ritirare il Gazzettino e ricevere i simpatici gadgets.

Quello che ha impressionato è che oltre il nucleo storico, oggi si sono visti tanti nuovi amici lamonetiani, nuovi nick, ma anche appassionati non lamonetiani, tanti, tanti giovani, gli amici del Circolo Ticinese, di Massa, del Verri di Biassono, del Centro Culturale  Numismatico Milanese, dell'Astengo, tanta allegria, entusiasmo, tanti propositi, tante proposte.

E' un gruppo che cresce in modo esponenziale nel segno dei valori come scrivo nel l'editoriale, perché alla base sono questi che muovono il nostro fare, il nostro agire.

Io credo che sia solo l'inizio, tanti obiettivi entusiasmanti ci aspettano ora, il gruppo c'è, io credo che oggi abbiamo assistito a qualcosa che a Milano da tempo non si vedeva...una giornata da Rinascimento milanese numismatico, un fatto storico....io spero che il nostro entusiasmo possa trascinare altre realtà in questa onda lunga di divulgazione....

Complimenti e grazie a tutti !

Modificato da dabbene
  • Mi piace 9
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.