Vai al contenuto
IGNORED

Sesterzio di Caligola. O...

Risposte migliori

Inviato
25 minuti fa, cliff dice:

Ora ne arriveranno altri temo, se questo esemplare diventa riferimento come autentica in quanto presente nei database di vendita...emoji35.pngemoji35.pngemoji35.pngemoji36.png

E di cosa ci stupiamo ormai caro cliff?

skuby

Inviato
E di cosa ci stupiamo ormai caro cliff?
skuby

Non è più stupore difatti, ma solo amarezza...[emoji30]

Inviato
1 ora fa, cliff dice:

Non è più stupore difatti, ma solo amarezza...emoji30.png

Ogni volta che vedo un palese falso spacciato come autentico e venduto, mi sento un po’ come Oronzo Canà ...( ti ricordi vero???).

Supporter
Inviato

Ciao

I "numismatici" chiedono e il mercato dà! Cosa si pensava di ottenere?

Silvio

Inviato
3 minuti fa, mazzarello silvio dice:

Ciao

I "numismatici" chiedono e il mercato dà! Cosa si pensava di ottenere?

Silvio

quello che continua a stupirmi è che nonostante il crescente numero di aste, credo più di una al giorno, l'invenduto rimane stabile.

sembra quindi che tutti si stiano dedicando alla numismatica. per le monete Romane non importa se autentiche, bulinate, riconiate su vecchi tondelli o fuse. si vende tutto, basta trovare l'asta giusta.

Inviato
2 minuti fa, dux-sab dice:

quello che continua a stupirmi è che nonostante il crescente numero di aste, credo più di una al giorno, l'invenduto rimane stabile.

sembra quindi che tutti si stiano dedicando alla numismatica. per le monete Romane non importa se autentiche, bulinate, riconiate su vecchi tondelli o fuse. si vende tutto, basta trovare l'asta giusta.

....Tanto poi, se mi ritrovo il falso lo rimetto in un altra asta e lo piazzo (magari guadagnandoci pure..).....e chi se ne frega ...

Inviato
1 minuto fa, skubydu dice:

....Tanto poi, se mi ritrovo il falso lo rimetto in un altra asta e lo piazzo (magari guadagnandoci pure..).....e chi se ne frega ...

...Cioè a 'sto punto non importa più la numismatica, l'autenticità, ma soltanto il "rivendibile a quanto"? 

Anche perché, come diceva Cliff, ora che è stato battuto da 'autorevole' casa d'asta internazionale si è rifatto pure un pedigree...

Supporter
Inviato

Dai è il gioco delle tre carte con i compari, si fa finta di vendere, si "normalizza" la moneta è al prossimo giro qualcuno se lo prenderà nel......

Inviato

Purtroppo la società media(ocre)  si rispecchia un po’ ovunque...

del prossimo o di chi non è abbastanza “forte” non frega niente e a nessuno...

l importante è salvare sempre il proprio sedere...

Supporter
Inviato
1 ora fa, dux-sab dice:

Ciao

non si stanno dedicando alla numismatica ma ad avere una "moneta" bella da potersene vantare, poi se è autentica falsa o rifatta non importa, tanto non le conoscono.

Silvio

• Mi piace 2

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.