matteoangeletti Inviato 18 Luglio, 2017 Condividi #1 Inviato 18 Luglio, 2017 (modificato) Salve a tutti sono matteo e colleziono monete euro, ieri ho trovato una moneta da 2 euro dell' Austria del 2017, chiedevo a voi se e una moneta a circolazione ordinaria oppure e una moneta commemorativa. Mi interessava sapere la tiratura della moneta e il suo grado di rarita. Modificato 18 Luglio, 2017 da matteoangeletti Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Liamred00 Inviato 18 Luglio, 2017 Condividi #2 Inviato 18 Luglio, 2017 17 minuti fa, matteoangeletti dice: Salve a tutti sono matteo e colleziono monete euro, ieri ho trovato una moneta da 2 euro dell' Austria del 2017, chiedevo a voi se e una moneta a circolazione ordinaria oppure e una moneta commemorativa. Mi interessava sapere la tiratura della moneta e il suo grado di rarita. Le tirature ancora non sono note ,se ha il ritratto di Bertha von Suttner è il 2 euro normale. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Liamred00 Inviato 18 Luglio, 2017 Condividi #3 Inviato 18 Luglio, 2017 Se vai nella sezione monete a circolazione ordinaria di tutti i paesi dell'area euro ,trovi il file di riepilogo osservatorio rarita leggi le regole e puoi postare la moneta in osservatorio rarita , ciao Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
.Pino. Inviato 18 Luglio, 2017 Supporter Condividi #4 Inviato 18 Luglio, 2017 chiudo questa discussione in quanto altra già attiva Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori