libeccio Inviato 28 Novembre, 2006 Condividi #1 Inviato 28 Novembre, 2006 Mi è appena arrivata, come vi sembra ? Grazie Andrea Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
simone Inviato 28 Novembre, 2006 Condividi #2 Inviato 28 Novembre, 2006 Bella ! Credo sia uno SPL pieno :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
angelo2891 Inviato 28 Novembre, 2006 Condividi #3 Inviato 28 Novembre, 2006 A mio parere la moneta è sul bb/spl a causa di qualche colpetto che vedo sul bordo, ma nel caso in cui sia solo un'impressione fotografica arriverei allo SPL pieno. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
danilomus Inviato 28 Novembre, 2006 Condividi #4 Inviato 28 Novembre, 2006 Bella! Piumaggio perfetto solo qualche segno sul bordo cmq SPL+ Ciao Danilo Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
heineken79 Inviato 28 Novembre, 2006 Condividi #5 Inviato 28 Novembre, 2006 Molto bella! Non vedo colpetti ma solo sbavature sul bordo. Per me SPL pieno. Bravo Andrea! ;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
sesino974 Inviato 28 Novembre, 2006 Condividi #6 Inviato 28 Novembre, 2006 Complimenti Libeccio SPL pieno e meritato <_< Sergio Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
ForeverYoung Inviato 28 Novembre, 2006 Condividi #7 Inviato 28 Novembre, 2006 Mi è appena arrivata, come vi sembra ? Grazie Andrea 175237[/snapback] E' molto bella, conservazione SPL. Complimenti!! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
mmon Inviato 28 Novembre, 2006 Condividi #8 Inviato 28 Novembre, 2006 anche a mio parere SPL pieno Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Elisa Euro Inviato 28 Novembre, 2006 Condividi #9 Inviato 28 Novembre, 2006 Un bel SPL pienissimo! Come già detto da Danilo, piumaggio incredibile, senza difetti. Per la conservazione, io guardo sempre i capelli del Re e in questo caso sono perfetti. I colpetti sul bordo, comunque, non deturpano troppo questo bellissimo esemplare :)! Elisa Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
lopezcoins Inviato 28 Novembre, 2006 Condividi #10 Inviato 28 Novembre, 2006 A mio parere, SPL. Qualche segnetto sul bordo. Marco Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Giuseppe Inviato 28 Novembre, 2006 Condividi #11 Inviato 28 Novembre, 2006 Molto bella; più che i colpetti al bordo mi sembra di vedere un segno fra la R di RE e la testa ed un altro paio di segni vicino all'occhio e sul collo, ma probabilmente, sempre che non sia un effetto dovuto alla foto, dal vivo non si vedono nemmeno. Uno Spl pieno. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
libeccio Inviato 28 Novembre, 2006 Autore Condividi #12 Inviato 28 Novembre, 2006 Il rovescio è veramente notevole, il diritto ha dei graffietti, comunque sono veramente soddisfatto anche perchè ad occhio nudo fà una gran bella figura. Uno ad uno sto sostituendo tutti gli aquilotti, il prossimo sarà un 1929 due rosette? :D Andrea Libeccio Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Giuseppe Inviato 28 Novembre, 2006 Condividi #13 Inviato 28 Novembre, 2006 Dal dettaglio mi sembra anche meglio di quanto sembrava dalla prima foto; complimenti di nuovo. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
lucadesign85 Inviato 28 Novembre, 2006 Condividi #14 Inviato 28 Novembre, 2006 A mio parere SPL+ deve aver circolato davvero poco perchè le imperfezoni sono quasi impercettibili tranne alcuni minimi colpetti sul bordo :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
sadomenico Inviato 28 Novembre, 2006 Condividi #15 Inviato 28 Novembre, 2006 la monete e' stupenda , non darei troppa importanza a quei micro colpetti , in fondo li classificherei come segni da contatto , a guardare la foto nel dettaglio direi qFDC , vedendo la foto precedente invece l'impressione e dello SPL , questa e' una moneta che data l'alta conservazione va vista dal vivo per avere una corretta valutazione ... complimentoni ciao Domenico Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
deus68 Inviato 28 Novembre, 2006 Condividi #16 Inviato 28 Novembre, 2006 Per me SPL abbondante. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Otty Inviato 28 Novembre, 2006 Condividi #17 Inviato 28 Novembre, 2006 (modificato) Il rovescio è veramente notevole, il diritto ha dei graffietti, comunque sono veramente soddisfatto anche perchè ad occhio nudo fà una gran bella figura. Uno ad uno sto sostituendo tutti gli aquilotti, il prossimo sarà un 1929 due rosette? :D Andrea Libeccio 175338[/snapback] http://cgi.ebay.it/V-E-III-5-Lire-aquilott...1QQcmdZViewItem Troppo facile...fccciamo il 14 o almeno l'11 così faccimo schiattare tutti dall'invidia..un abbraccio. Modificato 28 Novembre, 2006 da Otty Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
flakin Inviato 28 Novembre, 2006 Condividi #18 Inviato 28 Novembre, 2006 Ciao Libeccio, molto bella visto il dettaglio direi q/fdc, piccoli segni di contatto ma si sa come dice sado bisogna vederle di persona. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Paolino67 Inviato 28 Novembre, 2006 Condividi #19 Inviato 28 Novembre, 2006 IMHO siamo sopra allo SPL, e non sono nemmeno sicuro che quei segnetti sul bordo siano effettivamente piccoli colpi, forse è solo lo strabordamento delle rosette, fenomeno abbastanza comune per altre tipologie (con le rosette ben definite), ma che una tantum potrebbe essersi verificato anche su questo aquilino (tipogia che di solito ha le rosette incise molto debolmente)... Libecc confermi la mia teoria? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Dimitrios Inviato 28 Novembre, 2006 Condividi #20 Inviato 28 Novembre, 2006 Secondo siamo tranquillamente allo SPL/FDC se non oltre.I rilievi sono molto ben conservati e la lucentezza del metallo buona.Sono sicuro che la moneta in dimensioni normali e ad occhio nudo sia molto gradevole. Complimenti! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
libeccio Inviato 29 Novembre, 2006 Autore Condividi #21 Inviato 29 Novembre, 2006 IMHO siamo sopra allo SPL, e non sono nemmeno sicuro che quei segnetti sul bordo siano effettivamente piccoli colpi, forse è solo lo strabordamento delle rosette, fenomeno abbastanza comune per altre tipologie (con le rosette ben definite), ma che una tantum potrebbe essersi verificato anche su questo aquilino (tipogia che di solito ha le rosette incise molto debolmente)... Libecc confermi la mia teoria? 175465[/snapback] Paolino, le rosette sono impresse in modo leggero come di consuetudine su questo tipo di moneta, sono probabilmente leggeri segni di contatto, penso che rimmarrà a lungo in collezione :) per un FDC assoluto ti chiedono più del doppio di quanto abbia speso io, percui sono pienamente soddisfatto :D Andrea Libeccio Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Paolino67 Inviato 29 Novembre, 2006 Condividi #22 Inviato 29 Novembre, 2006 Paolino, le rosette sono impresse in modo leggero come di consuetudine su questo tipo di moneta, sono probabilmente leggeri segni di contatto Ma no, dovevi dire che sono le rosette anche se non è vero! :P Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
kingoprimo Inviato 10 Dicembre, 2006 Condividi #23 Inviato 10 Dicembre, 2006 Senz'altro SPL+ Ciao by kingoprimo :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Giovenaledavetralla Inviato 10 Dicembre, 2006 Condividi #24 Inviato 10 Dicembre, 2006 E' un bellissimo SPL. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori