Vai al contenuto
IGNORED

2 lire 1902

Come la giudicate?  

48 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Come direbbe qualcuno...la domanda sorge spontanea..soprattutto se a porla è un pivello..come mai se quasi tutti gli amici che votano sono abbastanza navigati della materia c'è una così discrepanza di vedute o di giudizio..visto che si và da un bb a un spl +....grazie x eventuali risposte ..mi aiuterebbero a schiarrirmi un pò le idee.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come direbbe qualcuno...la domanda sorge spontanea..soprattutto se a porla è un pivello..come mai se quasi tutti gli amici che votano sono abbastanza navigati della materia c'è una così discrepanza di vedute o di giudizio..visto che si và da un bb a un spl +

Visto che il sondaggio è del tutto libero, e chiunque può votare, io mi stupirei di trovare tutti pareri uguali.... quando danno le gare di tuffi in televisione, capita di sovente di vedere giudizi che vanno dal 5 al 7 e mezzo, e sono tutti giudici professionisti... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Come direbbe qualcuno...la domanda sorge spontanea..soprattutto se a porla è un pivello..come mai se quasi tutti gli amici che votano sono abbastanza navigati della materia c'è una così discrepanza di vedute o di giudizio..visto che si và da un bb a un spl +

Visto che il sondaggio è del tutto libero, e chiunque può votare, io mi stupirei di trovare tutti pareri uguali.... quando danno le gare di tuffi in televisione, capita di sovente di vedere giudizi che vanno dal 5 al 7 e mezzo, e sono tutti giudici professionisti... ;)

177117[/snapback]

E anche nel pugilato in corea..ma sappiamo tutti la corruzione nello sport soprattutto olimpico come funziona..x l'amor del cielo guai a mettere in dubbio la libertà personale di ognuno ....rimane il fatto che la moneta può essere usurata...può esere conservata abbastanza ..bene...può essere conservata benissimo..e ripeto e quì rimango dalla mia idea ...a un pivello come me mi riesce difficile capire le differenze così evidenti di valutazione...posso capire tra un qSpl e un Spl+ ma da un bb e un spl+ cerca di capirmi ...un abbraccio .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto: se giudici professionisti (e non parlo dei giudici corrotti della Corea, ma della media dei giudici di una gara regolare) variano di due punti le loro valutazioni, perchè trovi strano che, in un sondaggio del tutto libero dove può votare chiunque (anche solo per scherzo), ci siano ALCUNI voti che si staccano dalla media? L'importante è notare che il grafico di questo sondaggio riporta la stragrande maggioranza dai voti ripartiti sulle conservazioni che vanno dal BB a qSPL. A volte troviamo differenze di un punto sulle conservazioni dichiarate su perizie riconosciute, quindi il risultato di questo sondaggio mi pare fin troppo affidabile...

(88% dei voti compreso in un range tra BB e qSPL, ti sembra una valutazione poco precisa? :o )

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto: se giudici professionisti (e non parlo dei giudici corrotti della Corea, ma della media dei giudici di una gara regolare) variano di due punti le loro valutazioni, perchè trovi strano che, in un sondaggio del tutto libero dove può votare chiunque (anche solo per scherzo), ci siano ALCUNI voti che si staccano dalla media? L'importante è notare che il grafico di questo sondaggio riporta la stragrande maggioranza dai voti ripartiti sulle conservazioni che vanno dal BB a qSPL. A volte troviamo differenze di un punto sulle conservazioni dichiarate su perizie riconosciute, quindi il risultato di questo sondaggio mi pare fin troppo affidabile...

(88% dei voti compreso in un range tra BB e qSPL, ti sembra una valutazione poco precisa?  :o )

177247[/snapback]

Ok..diciamo che sei stato abbastanza esauriente..il resto dei miei dubbi penso che li risolverò facendo esperienza e manipolando ancora qualche centinaio di monete..chissà anche x avvicinarvi un pò alla tua bravura..grazie della pazienza e del tempo che mi hai dedicato..un abraccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

bisogna anche aggiungere che questi "sondaggi" vengono fatti guardando una foto, più o meno ben fatta, e non la moneta.

Considerando questo grande limite, concordo con Paolino che i sondaggi in questo forum danno risultati sorprendentemente omogenei, con le ovvie code di qualsiasi curva.

Link al commento
Condividi su altri siti

basta osservare la conservazione più votata, in questi sondaggi o visto spaziare dal BB al qFDC della stessa moneta, ma una legge matematica dice che i tanti numeri portano alla verità, insomma il BB+ è stato il giudizio più largamente espresso e quello dovrebbe essere la verità più vicina.

Link al commento
Condividi su altri siti

basta osservare la conservazione più votata, in questi sondaggi o visto spaziare dal BB al qFDC della stessa moneta, ma una legge matematica dice che i tanti numeri portano alla verità, insomma il BB+ è stato il giudizio più largamente espresso e quello dovrebbe essere la verità più vicina.

177277[/snapback]

tornando a noi

io voto BB ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho notato che se qualcuno polemizza sul risultato di un sondaggio i giudizi successivi si abbassano, si ha la tendenza a farsi influenzare, per me la moneta è qspl

Link al commento
Condividi su altri siti

ho notato che se qualcuno polemizza sul risultato di un sondaggio i giudizi successivi si abbassano, si ha la tendenza a farsi influenzare, per me la moneta è qspl

178886[/snapback]

E' per questo che solitamente i voti non vengono svelati all'inizio. Trovo anche "normale" che una persona non molta esperta si faccia influenzare da persone con un esperienza e una capacità riconosciuta.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.