Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti!

Volevo presentarvi il mio regalo di compleanno! :-)

568-14-2-1.thumb.jpg.3ddaf31c7d3a990983b66725f9bfc6f2.jpg

Antonino Pio, Sesterzio, 179-180, Roma, RIC 1266
20,60g – 34mm

D/ DIVVS ANTONINVS; busto drappeggiato rivolto verso destra.
R/ CONSECRATIO, S C (esergo); una pira funebre sormontata da una quadriga.

In mano rende esageratemanete di più rispoetto alla foto.  Piace molto anche alla mia dolce metà!  (E meno male visto che è lei lo "sponsor" del regalo :-D)

Ringrazio pubblicamente il "losco figuro" quale mio pusher personale di felicità! :-)

Ciao!

TWF

• Mi piace 3

Inviato

Grazie per gli auguri, ma sono il 27 agosto, mi sono mosso in "leggero anticipo", si sa mia che qualcuno me la fregasse! :-P

Ciao!

TWF

Inviato
46 minuti fa, TheWhiteFly dice:

Grazie per gli auguri, ma sono il 27 agosto, mi sono mosso in "leggero anticipo", si sa mia che qualcuno me la fregasse! :-P

Ciao!

TWF

Ottimo!

Come si può intuire dal mio avatar sono un grande appassionato di monete di consacrazione, quindi non posso che approvare pienamente la scelta.

Inviato

Non sono quindi il solo che si è fatto anticipare (nel mio caso denario di Nerva)  come  regalo di compleanno :-)

Bella moneta

Inviato
22 minuti fa, horus1979 dice:

Non sono quindi il solo che si è fatto anticipare (nel mio caso denario di Nerva)  come  regalo di compleanno :-)

Direi di no, ma io sto arrivando all'indecenza.

Sono in via di convincimento per anticipare anche quello di Natale!  :-)

Se ci riesco merito il Nobel AE per la Faccia di Bronzo.  :-P

Ciao e grazie a tutti per i complimenti.

TWF

Inviato
8 ore fa, TheWhiteFly dice:

Ciao!

TWF

Pensa...io il 26..!

Inviato
2 ore fa, Tinia Numismatica dice:

Pensa...io il 26..!

Sant'Alessandro, patrono di Bergamo.

Inviato
11 minuti fa, Gallienus dice:

Sant'Alessandro, patrono di Bergamo.

è per quello che mi chiamo così....

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.