Vai al contenuto
IGNORED

The Ernest Ploil Collection of Roman Coins

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti,

qualcuno è a conoscenza della seguente collezione e può darmi dei ragguagli ?

Grazie e buona serata

Inviato

Io non ne so nulla, ma se vuoi qui trovi la prima parte del materiale all'asta NAC 87 del 2015.

Ciao!

TWF

Inviato

Si thewhitefly ,  ho già visto il file PDF, volevo sapere se risultava altro in rete o informazioni dettagliate sulla collezione . Grazie comunque 

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ho dovuto attendere oggi per vederla... regalo di compleanno di mia moglie.

Vi presento Nerva

AUCTION 87

8 October 2015

The Ernst Ploil Collection of Roman

Coins

Ex Lanz sale 112 2002 432

Numismatica fiorentina

COHEN 51   RIC 34   CBN 41 

nerva 2.png

nerva.png

161120163 (Copia)numismaticafiorentinanumismaticafiorentinaoromonetevendita.jpg

• Mi piace 2

Inviato

Si che questo è vero amore,centrato,di buona fattura e genuino,alla faccia del regalo.complimenti

Inviato

Grazie Massi75rn,

un bellissmo regalo. Ho una moglie che mi accontenta :-).

La patina è gradevole, buona centratura e una notevole impressione tra le mani :-)

Buona serata

Inviato

Questa patina iridescente è frequente sui denari di Nerva?

Lo chiedo perchè era presente spesso anche su altri denari dello stesso imperatore probabilmente è una coincidenza ma per sicurezza lo chiedo:D.

Grazie in anticipo,

Alb123

P.s. Forse il fenomeno è frequente per tutte le monete d'argento in genere?

Inviato

Del Toning trovi nella sezione molte informazioni . In diverse occasioni hanno analizzato è discusso di questo fenomeno nelle imperiali . 

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.