Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera a tutti,

saro in vacanza a Levanto in settembre. Qualcuno di voi conosce di mercatini o negozi numismatiche a Levanto, Cinque Terre o La Spezia? Vorrei questo tempo di comprare alcuni monete ordinaria (non rare) italiane del Novecento.

Sergio dalla Russia

Scusi, il mio italiano e pochino.

• Mi piace 1

Inviato

A Forte dei Marmi c' è un mercatino con un po' di tutto ma non ricordo i giorni 

Inviato
32 minuti fa, dabbene dice:

A Forte dei Marmi c' è un mercatino con un po' di tutto ma non ricordo i giorni 

Grazie. Ma Forte dei Marmi e abbastanza lontano da Levanto. Non sicuro che andro li.

Davvero in La Spezia non c'e niente?

Inviato

A La Spezia c'è la Numismatica Luccini in via Chiodo.

Inviato
14 minuti fa, SergioRus dice:

Wow! Mille grazie! 

Di niente e buono shopping:D!

A presto,

Alb123

Inviato
30 minuti fa, simonesrt dice:

A La Spezia c'è la Numismatica Luccini in via Chiodo.

Grazie! Ho trovato Numismatica Luccini sulla mappa. E peccato non riesco a trovare email.

Inviato (modificato)

La numismatica Luccini ormai vende euro e qualche moneta commemorativa. Poi materiale numismatico e filatelico. Non aspettarti troppo....

Modificato da Devant81

Inviato
28 minuti fa, Devant81 dice:

La numismatica Luccini ormai vende euro e qualche moneta commemorativa. Poi materiale numismatico e filatelico. Non aspettarti troppo....

Purtroppo non e mio hobby. Io invece raccolgo monete pre euro.

Inviato

Prova a farci un salto ma rispetto a qualche anno fa quando c'era anche il padre ha ridotto parecchio l'ambito di competenza.

• 5 settimane dopo...
Inviato

Buonasera,

mercatino di Chiavari (in treno da Spezia è una mezz'oretta) al secondo fine settimana del mese sabato e domenica ci sono diversi banchi che trattano materiale numismatico...

Saluti

• 4 settimane dopo...
Inviato

A Spezia la prima domenica del mese c'è il Cercantico. Normalmente ci sono due-tre banchetti che vendono monete.

Ciao.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.