Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Cari amici

Vi presento una new entry.

La qualità è quella che è, e alla poverina non sono certo stati risparmiati colpi, ma non è tra i millesimi più reperibili.

A voi la parola, poi Vi dico come è stata chiusa e pagata.

Grazie a tutti e buona serata

IMG_0047.JPG

IMG_0048.JPG

• Mi piace 1

Inviato

Complimenti @min_verbella moneta R3, piacerebbe tanto averla anche a me..., ma purtroppo per ora è fuori dal mio budget.

Per me è un Qbb, sono curioso di sapere quanto l'hai pagata.

• Mi piace 1

Supporter
Inviato

Moneta vissuta .. I colpi ci sono, mi danno più fastidio quelli nel campo piuttosto di quelli al bordo.. ma non è comunque una delle date più comuni..

Per me comunque ancora bella, e non molto usurata, la foto non aiuta però..

Inviato

Caro @min_ver, a me la moneta piace molto. Anche perché tutti i miei colli lunghi - anche quelli ben più comuni - si aggirano su condizioni analoghe.

Concordo con @Sirlad per il qBB.

Inviato

Grazie dei pareri ragazzi ?

Come al solito avete centrato la conservazione. E' chiusa "qBB/BB con colpetti" e sono riuscito a portarmela a casa con 300 euro. Per un R3 non è male no?

Cari saluti

Inviato

Non ho un fornitore preferenziale. E' frutto di ricerca, attenzione, negoziazione, esperienza, pazienza ....:agree:

• Mi piace 1

Supporter
Inviato
2 ore fa, min_ver dice:

Non ho un fornitore preferenziale. E' frutto di ricerca, attenzione, negoziazione, esperienza, pazienza ....:agree:

Regola d'oro della numismatica...

Avere pazienza e non farsi trascinare dalle proprie ansie d'acquisto e dalle emozioni...

....ma non è così semplice! ;)

Buon prezzo!

• 2 settimane dopo...
Inviato
Il 6/7/2017 at 11:55, savoiardo dice:

Regola d'oro della numismatica...

Avere pazienza e non farsi trascinare dalle proprie ansie d'acquisto e dalle emozioni...

....ma non è così semplice! ;)

Buon prezzo!

Vero! :) Poi si viene sempre ricompensati! :)

Inviato

belle e a buon prezzo complimenti

galaad

Inviato

Accidenti. Ti sei dato agli acquisti degli scudi... nelle ultime settimane nei hai mostrate una più interessante dell'altra... questo si che è un pezzo da novanta!!! 

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.