Vai al contenuto

Risposte migliori

Supporter
Inviato

Ok grazie, magari attendo riscontro anche da parte di @Acqvavitus.

Buona giornata,

Domenico

Inviato
Il 7/7/2017 alle 21:33, lamanna921 dice:

buonasera Acqvavitus, non faccio commenti sul tuo acquisto per un semplice motivo, la moneta che hai acquistato qualche anno faceva parte della mia collezione. saluti Michele

Buonasera.

Dopo il ripescaggio di questa mia discussione, sono andato a rileggerla e mi sono fermato a questo messaggio! Non so perché non abbia risposto o forse mi era sfuggito....mi sembra strano che la moneta fosse vostra. Ricordo che il venditore mi disse che faceva parte di un grosso lotto e che era conservata sfusa insieme a molte altre in una scatola di diversi kg di monete d'argento. Acquisto di molti anni precedente!

Ecco perché all'inizio discussione avevo fatto quella domanda sul peso di schiacciamento se contribuiva o meno all'abbassamento dei rilievi! Ma a cui non ho avuto risposta.  

Inviato
6 ore fa, Oppiano dice:

Ok grazie, magari attendo riscontro anche da parte di @Acqvavitus.

Buona giornata,

Domenico

Per me non ci sono problemi.

Visto che all'inizio avevo fatto una grossa premessa sulla storia della moneta, potrebbe essere utile tenerle unite.

Supporter
Inviato

Fatto. Vi ringrazio.

Buona serata,

Domenico

Inviato
23 ore fa, Acqvavitus dice:

Buonasera.

Dopo il ripescaggio di questa mia discussione, sono andato a rileggerla e mi sono fermato a questo messaggio! Non so perché non abbia risposto o forse mi era sfuggito....mi sembra strano che la moneta fosse vostra. Ricordo che il venditore mi disse che faceva parte di un grosso lotto e che era conservata sfusa insieme a molte altre in una scatola di diversi kg di monete d'argento. Acquisto di molti anni precedente!

Ecco perché all'inizio discussione avevo fatto quella domanda sul peso di schiacciamento se contribuiva o meno all'abbassamento dei rilievi! Ma a cui non ho avuto risposta.  

buonasera, dubita che la moneta facesse parte della mia collezione?  mi dica in particolare cosa vuol sapere, sono a disposizione. 

Inviato
3 minuti fa, lamanna921 dice:

buonasera, dubita che la moneta facesse parte della mia collezione?  mi dica in particolare cosa vuol sapere, sono a disposizione. 

le faccio presente che il suo venditore (professionista serio e stimato) ha messo "mi piace  nei tre 3 commenti alla discussione  

Inviato
23 ore fa, lamanna921 dice:

No mi scusi, errore mio! Erano altri pezzi cui mi riferivo. La memoria mi ha ingannato!

Ne avevamo già parlato in privato nel 2017. Quindi nient'altro da aggiungere, ora la memoria è tornata 😀

Inviato
23 minuti fa, Acqvavitus dice:

No mi scusi, errore mio! Erano altri pezzi cui mi riferivo. La memoria mi ha ingannato!

Ne avevamo già parlato in privato nel 2017. Quindi nient'altro da aggiungere, ora la memoria è tornata 😀

ok

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.