Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

sapreste aiutarmi a valutare questa moneta?

Vittorio Emanuele III - 1902 - 1 centesimo rame - 1gr-15mm diametro

le foto non sono un granchè...appena ho un attimo le faccio per bene

IMG_2671bassa.jpg

IMG_2670bassa.jpg

Inviato

Ciao @remo2017,

Le foto non sono delle migliori, ma io lo valuterei come un MB/BB anche se essendo una moneta classificata R3 e molto falsificata aspetterei parei più autorevoli del mio per un'autenticazione della moneta (ma ti prego fai foto migliori:D!).

Per quanto riguarda il valore ti riporto quello del Gigante che lo valuta 1200/1800 euro in questa conservazione anche se sulla baia l'ho visto partire da un prezzo che parte da più di 2000 euro.

A presto,

Alb123

Inviato

intanto grazie..devo provvederò per le foto.. buon pomeriggio!

Inviato

@remo2017

Secondo me, vista la gran quantità di pezzi rari non valutabili tramite foto, sarebbe opportuno che tu ti rivolgessi a un perito per la valutazione dal vivo della collezione.

Se i pezzi che posti sono autentici vai tranquillo che ne vale la pena, anche per farli periziare qualora tu intenda venderli.

• Mi piace 1

Inviato

Grazie delle numerose risposte..posto delle nuove foto così magari riuscite a capire meglio

1902-1CENT-FRONTE.jpg

1902-1CENT-RETRO.jpg

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.