Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

sapreste aiutarmi a valutare questa moneta?

Vittorio Emanuele III - 1902 - 1 centesimo rame - 1gr-15mm diametro

le foto non sono un granchè...appena ho un attimo le faccio per bene

IMG_2671bassa.jpg

IMG_2670bassa.jpg

Inviato

Ciao @remo2017,

Le foto non sono delle migliori, ma io lo valuterei come un MB/BB anche se essendo una moneta classificata R3 e molto falsificata aspetterei parei più autorevoli del mio per un'autenticazione della moneta (ma ti prego fai foto migliori:D!).

Per quanto riguarda il valore ti riporto quello del Gigante che lo valuta 1200/1800 euro in questa conservazione anche se sulla baia l'ho visto partire da un prezzo che parte da più di 2000 euro.

A presto,

Alb123

Inviato

intanto grazie..devo provvederò per le foto.. buon pomeriggio!

Inviato

@remo2017

Secondo me, vista la gran quantità di pezzi rari non valutabili tramite foto, sarebbe opportuno che tu ti rivolgessi a un perito per la valutazione dal vivo della collezione.

Se i pezzi che posti sono autentici vai tranquillo che ne vale la pena, anche per farli periziare qualora tu intenda venderli.

• Mi piace 1

Inviato

Grazie delle numerose risposte..posto delle nuove foto così magari riuscite a capire meglio

1902-1CENT-FRONTE.jpg

1902-1CENT-RETRO.jpg

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.