Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno a tutti ringrazio in anticipo per qualsiasi aiuto mi possiate dare. Il mio metodo abituale di ricerca sull'internet e fallito tremendamente per mancanza di testo. Eppure lo scudo non mi è sconosciuto... La moneta peserà intorno al grammo e e o di rame o mistura e il diametro e sui 19 mm.

P1040278.jpg

P1040279.jpg

Inviato

Duetto di Massa per Alberigo Cybo Malaspina

https://www.deamoneta.com/auctions/view/133/653

ne esistono numerose varianti per forma dello scudo, distribuzione della legenda e elementi grafici accessori.

ciao

Mario

• Mi piace 2

Inviato

Mi permetto di far notare che questo duetto per quanto mi risulta è una variante inedita? Al D/ lo stemma presenta la banda dei cubi invertita o rovesciata!  R/  la rappresentazione di S. Pietro è simile al duetto pubblicato sul Bellesia 116/F. a mio parere è molto raro! IL prezzo dei duetti dipende molto oltre che dalla rarità anche dalla conservazione. Ciao Borgho

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.