Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Cose....germaniche

Inviato
2 ore fa, Liutprand dice:

Cose....germaniche

Lo hanno fatto anche in Francia, ho visto che ci sono parecchie emissioni, e da quanto dice l'articolo anche l'Austria.

Inviato

Addirittura costano 2.50 € l'una , ma dovranno mettere in vendita qualcosa che costi 0 €    :P

Supporter
Inviato

Una megastronzata pazzesca scrivere che nasce da un accordo con la BCE, mettiamoci pure un FAC-SIMILE per scongiurare che venga spacciata per buona! mi piacerebbe leggere il testo dell'accordo sottoscritto con tanto di numero e data, che notizione....un accordo con la Banca Centrale Europea per una fantasy/gadget.... ma!

Awards

Inviato

Anche per me è un'enorme C....ORBELLERIA.

Avevo visto in rete diverse banconote da "0 euro" non mi ero mai soffermato. Oggi l'ho sentito in radio e poi ho visto il post.

Non farà parte della mia collezione

Inviato
1 ora fa, Guysimpsons dice:

Non farà parte della mia collezione

Neanche della mia visto che non è una banconota.

Inviato

Al momento ci sono Belgio francia germania e austria.

Ma prevedo che il numero di paesi aumenti, visto la folla di gente che (per motivi misteriosi) le sta comprando...

Ce ne sono alcune in vendita a più di 80 euroooo ! :bash:

https://www.mamue-muenzen.de/0-euro-scheine/

Inviato
2 ore fa, wstefano dice:

Al momento ci sono Belgio francia germania e austria.

Ma prevedo che il numero di paesi aumenti, visto la folla di gente che (per motivi misteriosi) le sta comprando...

Ce ne sono alcune in vendita a più di 80 euroooo ! :bash:

https://www.mamue-muenzen.de/0-euro-scheine/

Forse le metteranno in quadri e le appenderanno orgogliosi alle pareti in casa, tra banconote a 0€ quadri e chiodi che salasso quante pizze e birra potevano gustarsi ma.......:drinks:

• Mi piace 1

Inviato

Tempo fa ne ho vista qualcuna dal vero, strane mode. Certo che pagarle 10, 30, 80 € è da fessi totali.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.